PDA

Visualizza Versione Completa : ipad 2011?



umb3rto
13-09-10, 22:38
salve a tutti, desidererei un vostro disinteressato consiglio ...mi spiego ho intenzione di compreare un ipad ma mi sono arrivate voci che a breve vedremo la nuova versione con telecamera ecc alla apple store chiaramente mi hanno detto che loro non ne sanno niente...ma lo scherzetto mi era gia capitato il mese scorso con il nano...e oggi è arrivato il nuovo modello... mi dispiacerebbe prendere l ipad domani e fra un mese o due vedere il nuovo al vecchio prezzo secondo la politica apple.... voi sapete qcosa al riguardo?....poi magari se si parla ad esempio di marzo 2011 non aspetto...grazie...

maina
13-09-10, 22:50
Come di consueto, mac Peer non si occupa nè di voci, nè di altro che non sia una notizia ufficiale. Tantomeno discutiamo di politiche commerciali della Apple.
Parlermo del nuovo iPad quando uscirà. :)

Peterpan
13-09-10, 22:53
Come forse avresti dovuto già leggere nei vari topic del forum, uno dei nostri capisaldi sta nel NON seguire in alcun modo "rumors".

Ci occupiamo di quanto è oggi sul mercato o sia stato ufficialmente annunciato da Apple. Certo se ci fossero eventi Apple dietro l'angolo varrebbe la pena attendere, ma ad oggi non ce ne risultano di imminenti.

Chiudo il topic, di siti o blog dove trovare rumors ce ne sono a bizzeffe, ma il nostro non è uno di questi.

Per quanto riguarda l'iPad, come anche tutti gli altri prodotti è certo che ne arriveranno di più nuovi, più potenti, magari dotati di nuove funzioni come la videocamera, il retina display...

Se ne hai bisogno oggi compralo, che è un ottimo prodotto, se vuoi/puoi aspettare, fallo...