PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!! ipod in loop



gnombyX
08-01-06, 20:16
mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
ho provato anche a farlo riconoscere a utility disco ma proprio se ne infischia.
sono disposto anche ainizializzarlo pur di salvarlo.
aiutatemi! :? :? :?

Hartz
08-01-06, 20:19
mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
ho provato anche a farlo riconoscere a utility disco ma proprio se ne infischia.
sono disposto anche ainizializzarlo pur di salvarlo.
aiutatemi! :? :? :?

Gnomb, io non me ne intendo di iPod, ma prova a leggere questo articolo tecnico (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705).


Good luck!


:ciao-smile:

Rollei
08-01-06, 20:21
La procedura di cui all'articolo indicato dall'orso funziona: la seguii anche io, dopo vari attimi di terrore....... ;)

gnombyX
08-01-06, 20:27
non funziona! si resetta ma poi si riaccende da solo e torna in loop :?

ho provato anche l'ipod updater e neppure quello lo riconosce :(

Rollei
08-01-06, 20:28
non funziona! si resetta ma poi si riaccende da solo e torna in loop :?

Opps.... anche se fai l'operazione descritta mentre è collegato al caricabatteria?

danielegenova
08-01-06, 20:28
Azz! Che situazione di m...a :?

Hartz
08-01-06, 20:28
non funziona! si resetta ma poi si riaccende da solo e torna in loop :?

Lascialo per un po' senza batterie…

:roll:

gnombyX
08-01-06, 20:30
ok speriamo.....

mi era capitata una cosa del genere quando la batteria era completamente a secco e l'ho ricaricata ttalemnte (stessa situazione di questa volta), solo che allora mi dava un'icona con la batteria :? e lameno si spegneva! adesso la cosa che mi preoccupa di piu' e' che la meccnaica continua a girare... non vorrei facesse danni :?

vi aggiorno appena ho novita' intanto se vi vengono altre idee postate pure.
grazie :)

Byebye
08-01-06, 21:47
mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
ho provato anche a farlo riconoscere a utility disco ma proprio se ne infischia.
sono disposto anche ainizializzarlo pur di salvarlo.
aiutatemi! :? :? :?

A me è accaduto una volta, ma poi è ripartito da solo.
Non so se la cosa fosse rilevante, ma il poverino aveva preso molto freddo nella tasca della giacca nella quale l' avevo lasciato... :roll:

:wink:

gnombyX
08-01-06, 22:01
in effetti l'ho lasciato solo durante cena e l'ho ritrovato con la svritta "ok to disconect" :-o adesso l'ho re-inizializzato e itunes sta aggiornando la libreria... speriamo.... :roll:

gnombyX
08-01-06, 23:02
confermo che funziona... pero' che spavento! :-o :roll:

l'unico inconveniente e' che nel ripristino ho perduto l'icona originale dell'ipod 3g quella col simbolino del Firewire sullo schermo dell'ipod.
quelcuno che ha un ipod 3g potrebbe gentilmente madarmela o dirmi dove la posso trovare?
grazie :)

danielegenova
08-01-06, 23:23
Bene così! :smt023