PDA

Visualizza Versione Completa : risoluzione video per MacBook



Carlomas
12-09-10, 09:48
Ciao a tutti ragazzi e buona giornata sono Carlo mas un nuovo iscritto, volevo porvi la seguente domanda, qual' č la risoluzione video migliore per il macBook? Grazie a presto

Peterpan
12-09-10, 12:34
la tua domanda č decisamente vaga.

Perdi un po' di tempo a vedere come č strutturato il forum, come sono affrontate le questioni e che tipo di informazioni minime sono necessarie per riuscire ad avere risposte sensate.

Dopodichč cerca di chiarire la tua domanda. A partire dal titolo che pių generico di cosė č difficile....

Carlomas
12-09-10, 13:30
Caro Peterpan pensavo di esermi spiegato meglio ............intendevo dire cio',quando entri in preferenze di sistema, e poi su monitor compaiono i vari tipi di risoluzioni, siccome spesso (non so come ) cambia da se mi chiedevo quale fosse la piu' idonea, Grazie per il tuo tempo buona giornata

Peterpan
12-09-10, 19:48
Allora... parli di macbook, quale ?

Il senso della mia osservazione non cambia, se non sei pių preciso le risposte non possono arrivare.

Click sulla mela nel menu, informazioni su questo mac, pių informazioni e leggi di che mac si tratta, nel dettaglio.

Carlomas
12-09-10, 19:56
Grazie lo stesso

Peterpan
12-09-10, 19:58
Ma č cosė difficile spiegarsi? Perchč rinunciare ad avere una risposta per non dare pių informazioni?

Carlomas
13-09-10, 08:59
Caro Peterpan io te lo dico ma non la prendi per traverso vero? Io sono un nuovo iscritto e un po' ignorantello di mac tu sei un grande esperto (credo), io non mi sono spiegato per inesperienza e qui non ci piove , ma quando tu mi hai detto ''allora č di macbook che parliamo'' che era l'unica cosa che avevo detto mi son cadute le braccia ,e ho pensato che non ti interessasse rispondermi ma visto che mi hai ririsposto, faccio mea culpa e dico che ti ho giudicato male ...................ora non posso perche non ho mac dietro quando potro ti faro' sapere Ciao Carlomas

Peterpan
13-09-10, 13:47
L'importante č capirsi. Immagino che adesso ti sia pių chiaro che esistono tante versioni e tanti modelli diversi e quindi per risponderti č necessario identificare correttamente di cosa stiamo parlando.

Attendiamo... :smt039