PDA

Visualizza Versione Completa : tsmuxer va in crash con snow leopard



paolo1971
11-09-10, 23:20
Un programma per conversione video dovrebbe funzionare se si eliminano: AppleMyungjo.ttf and Gungseouche.ttf located in /Library/Fonts .c'è scritto esattamente To solve the problem, if you don't use those korean fonts, delete or rename
the two following fonts : AppleMyungjo.ttf and Gungseouche.ttf located in /Library/Fonts. Cosa devo fare sono inesperto. Qualcuno può aiutarmi. Non riesco infatti a capire cosa devo fare, grazie. Trattasi di Tsremuxer. Oppure se qualcuno può vedere se funziona tale software utilizzando file ts o trp. Thanks

rob
12-09-10, 00:41
Ciao paolo1971,
benvenuto su Mac Peer :).
Visto che sei nuovo ti invito a leggere le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) del forum per meglio porti e interagire con esso.

Stando a questa (http://discussions.apple.com/message.jspa?messageID=10812179) discussione Apple il software non funziona a molti utenti, nonostante l'eliminazione delle font e/o le nuove versioni.
Comunque per eliminare/rinominare le font devi andare nel tuo Hard Disc > Libreria > Font.
Se esponi meglio che conversione video devi fare, magari qualche altro utente potrebbe darti consigli più appropriati.

Lester
12-09-10, 00:48
Nell'ordine:

1) leggi per cortesia le regole del forum, non ultima la n. 10
2) visto che fai copia/incolla, magari puoi mettere almeno il nome corretto dell'applicazione di cui parli: tsmuxer (tsremuxer non esiste: basta metterlo in Google per vedere). Link del produttore: http://www.smlabs.net/tsmuxer_en.html
3) Voxmac è un tizio che compila e/o sviluppa tsmuxer per Snow Leopard e posta nel blog di SmartLabs

Edit: :zzz ma lascio tutto così

paolo1971
12-09-10, 01:06