PDA

Visualizza Versione Completa : tsmuxer va in crash con snow leopard



paolo1971
11-09-10, 23:20
Un programma per conversione video dovrebbe funzionare se si eliminano: AppleMyungjo.ttf and Gungseouche.ttf located in /Library/Fonts .c'è scritto esattamente To solve the problem, if you don't use those korean fonts, delete or rename
the two following fonts : AppleMyungjo.ttf and Gungseouche.ttf located in /Library/Fonts. Cosa devo fare sono inesperto. Qualcuno può aiutarmi. Non riesco infatti a capire cosa devo fare, grazie. Trattasi di Tsremuxer. Oppure se qualcuno può vedere se funziona tale software utilizzando file ts o trp. Thanks

rob
12-09-10, 00:41
Ciao paolo1971,
benvenuto su Mac Peer :).
Visto che sei nuovo ti invito a leggere le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) del forum per meglio porti e interagire con esso.

Stando a questa (http://discussions.apple.com/message.jspa?messageID=10812179) discussione Apple il software non funziona a molti utenti, nonostante l'eliminazione delle font e/o le nuove versioni.
Comunque per eliminare/rinominare le font devi andare nel tuo Hard Disc > Libreria > Font.
Se esponi meglio che conversione video devi fare, magari qualche altro utente potrebbe darti consigli più appropriati.

Lester
12-09-10, 00:48
Nell'ordine:

1) leggi per cortesia le regole del forum, non ultima la n. 10
2) visto che fai copia/incolla, magari puoi mettere almeno il nome corretto dell'applicazione di cui parli: tsmuxer (tsremuxer non esiste: basta metterlo in Google per vedere). Link del produttore: http://www.smlabs.net/tsmuxer_en.html
3) Voxmac è un tizio che compila e/o sviluppa tsmuxer per Snow Leopard e posta nel blog di SmartLabs

Edit: :zzz ma lascio tutto così

paolo1971
12-09-10, 01:06
mi scuso, ma il programma in questione funziona perfettamente in windows e io speravo che funzionasse anche su mac! Devo convertire file trp ( di videoregidtrazioni in hd da decoder satellitari ) in file ts o bluray, ma ahimè è da mesi che cerco non trovando nulla, ho acquistate wondershare .....ma le conversioni vanno a scatti, hanbrake funziona...ma il tempo e mi difficile trovare impostazioni che mi garantiscono qualità elevata, vorrei trovare un bel programma che mi coverta i trp in video di altissima definizione, e io che speravo acquistando l'imac di stare in una botte di ferro per i video, mi sto rendendo conto che forse non è cos'ì. Aspetto soluzione del problema ringrazio e mi scuso ancora.

Lester
12-09-10, 01:21
iSkysoft Video Converter per Mac promette di farlo; scaricabile la versione trial, licenza $ 35:

http://www.iskysoft.com/video-converter-mac.html
http://www.iskysoft.com/video-converter-mac/reference.html

Nel forum è citato ma senza informazioni sostanziali.

paolo1971
12-09-10, 02:11
aimersoft, iskysoft, imtoo.....sono tutti uguali. Ciofeche direi. Hanno la stessa interfaccia.....stessa qualitò....

paolo1971
12-09-10, 08:54
..ma io volevo sapere se funzionava. Ad alcuni da quanto scritto funziona.

Lester
12-09-10, 12:23
aimersoft, iskysoft, imtoo.....sono tutti uguali. Ciofeche direi. Hanno la stessa interfaccia.....stessa qualitò....

Sei partito dicendo che sei inesperto in un post che era il top della confusione. Ora apprendiamo che diverse applicazioni già le conoscevi.


..ma io volevo sapere se funzionava. Ad alcuni da quanto scritto funziona.

E se a qualcuno funziona, ma tu sai già che è una ciofeca cosa ti cambia?

Vedi tu, se vuoi che la gente ti aiuti, dovresti metterla in condizioni di farlo senza costringerla a sprecare tempo per cercare soluzioni che già hai provato. Vale a dire, dovresti fornire dal principio le informazioni che le regole ed il buon senso ritengono necessarie per formulare risposte utili e sensate.

Per quanto mi riguarda, passo la mano ad eventuali altri volenterosi :smt039

paolo1971
12-09-10, 13:59
...se un forum esiste è per chiedere info particolari ad una platea di persone che presumibilmente ed eventualmente ne sanno di più di coloro che chiedono, io ho chiesto e mi rispondete, aimersof, imtoo, iskysoft ecc. ecc. ovvero gli stessi programmi che escono fuori facendo una ricerca su google, come se non sapessi fare una ricerca su google.

rob
12-09-10, 15:29
Ciao paolo1971,
non mi sembra un atteggiamento propositivo di partecipazione al forum.
Da tenere conto che solo alla sesta risposta hai detto di aver già cercato in google e che i software, fondamentalmente, sono tutti "uguali". Potresti stupirti di quante persone non fanno una ricerca preventiva in internet prima di porre domande sul forum.
Se qualche esperto di conversioni di questo tipo è utente di Mac Peer e se avrà tempo e voglia di risponderti, lo farà, nonostante il tuo atteggiamento polemico.
Tra l'altro da Mac Peer hai avuto risposte (che a quanto dici non risolvono il tuo problema), sull'altro forum no (copia e incolla della stessa domanda).

paolo1971
15-09-10, 10:49
Sarei infinitamente grato a chi potesse suggerirmi se esistono dei programmi simili per mac: H264 TS e TSREMUX. Grazie anticipatamente.

rob
15-09-10, 12:08
Ciao paolo1971,
stai ripronendo una delle domande poste nella discussione "tsmuxer va in crash con snow leopard".
Unisco le due discussioni.