PDA

Visualizza Versione Completa : MPEG Streamclip - Scelta conversione



Berra
10-09-10, 16:07
Ciao,
ho questo file .avi

http://i52.tinypic.com/oktnx1.png

che vorrei convertire in .mp4 con audio a 128k (come ho fatto altre decine di volte con MPEG Streamclip) ma il filmato che ottengo dura circa 11 minuti dei 120 totali:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ338D426F.jpg

Come risolvo?
Grazie, ciao.
:)

Lester
10-09-10, 17:37
Per restare terra terra, qual è la tua versione del sistema? Dopo 1340 post magari... Ho ridimensionato la seconda immagine:


Di norma le dimensioni massime consentite sul forum sono di 640 x 480 pixel

Se sei su SL dovresti aggiornare MPEG Streamclip alla 1.9.3b3.

Berra
10-09-10, 17:40
sì SL, cmq dopo aver aggiornato l'applicazione crashava spesso per questo ho rimesso la 1.9.2
aggiorno, provo e faccio sapere.

Grazie
;)

anche con la 1.9.3b4 mi dà come output 11 minuti.

Riker
10-09-10, 17:46
Prova con altro.

Berra
10-09-10, 18:21
Prova con altro.

Sto provando con HandBrake... infinitamente più lento!

paolo1971
21-09-10, 09:49
...io ho trovato in rete un software per mac che quello che fa handrake lo fa ad una velocità supersonica con un imac base, ed io in termini di qualità non noto nessunissima differenza .....e dire che sono molto esigente in termini di qualità video. ...e poi mpegstreamclip non gestisce affatto i file trp e ts in alta definizione.....

Riker
21-09-10, 10:20
Tratto da "Video Runner"

Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Programmi da combattimento in crash al largo dei codec di Orione...
E ho visto i BirtRate balenare nel buio vicino alle finestre di QuickTime...
E tutte queste conversioni andranno perdute nel tempo...
come bit nell'Hard disk...
È tempo... di convertire.



Ti riferisci a tsMuxeR?
Sei riuscito a farlo funzionare?

paolo1971
21-09-10, 10:40
..no non mi riferisco a quello....in genere quando si fa una ricerca su google escono iskysoft wondershare, xilisoft ecc. ecc. ...però dopo giorni e giorni che bazzcavo su forum stranieri del mac ...si parlava di uno che non era mai uscito dalle mie ricerche ....erano due in realtà...mi son messo alla ricerca e l'ho provato: la versione try! sono rimasto stupito, ciò che handbrake fa in un 'ora lui lo ha fatto in 20 minuti e il risultato è lo stesso ed io sì che sono esigente! ...è una società di software che produce anche altri softare di prezzo ben più elevato e come software è un pà più essenziale degli altri, che lui batte ampiamnte come iskysoft e wondershare...

Lester
21-09-10, 13:13
Ti riferisci a tsMuxeR?
Sei riuscito a farlo funzionare?

Mah Riker, se non ce lo vuol dire, non insistiamo. Gli crediamo sulla parola. Anche se i "misteri" in un forum pubblico non si capisce a cosa servano :)

paolo1971
21-09-10, 13:19
...il software si chiama moyea! ...l'altro leawo, il primo è velocissimo. Però al mio esordio in forum non mi pare che foste stati così prodighi di suggerimenti!

rob
21-09-10, 14:23
Ciao paolo1971,
queste tue parole


non mi pare che foste stati così prodighi di suggerimenti!

denotano che non hai ancora recepito lo spirito dei forum in genere e di Mac Peer in particolare (v. questa (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=47795) discussione), nonostante ti sia stato chiesto di leggere le regole più volte.
Un forum non è depositario di tutta la scienza e la conoscenza; è aperto a tutti, ma non è detto che gli utenti che vi partecipano abbiano la soluzione a ogni problema; inoltre, nessuno è obbligato o pagato per trovare una soluzione valida.
Mac Peer in particolare si propone di cercare soluzioni il prima possibile, ma non è detto che ciò possa essere sempre fattibile.
Oltre a un atteggiamento positivo, educato e non polemico che richiediamo è importante la condivisione del sapere, cosa che non avresti fatto se Lester non ti avesse sollecitato in questa discussione.
Forse un periodo di ripensamento, di come porti su Mac Peer, ti farà bene.