PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di sincronizzazione iphone 4



Cicciomax
10-09-10, 09:38
Durante la sincronizzazione del iPhone verso la fine quando sta alle foto mi esce l'errore(-39) e dice impossibile completare la sincro. Qualcuno mi sa aiutare?

Peterpan
10-09-10, 09:56
Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questa discussione su apple discussions: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1539663

Dalla quale escono due possibili tentativi:

1) Creare un evento vuoto in iPhoto ed impostare l'iPhone per importarle solo da questo evento vuoto. Questo eliminerà tutte le foto precedentemente sincronizzate sull'iPhone. In seguito provare a risincronizzare altri eventi, magari cominciando con quelli piu' piccoli, per vedere se il problema è risolto.

2) Cancellare manualmente le foto scattate dall'iPhone, magari dopo essersele inviate via mail, per non perderle.

Padmé Amidala
10-09-10, 13:12
Se sono molte foto non usare l'email per mandartele, ma scarica piuttosto sul Mac Phone View o iphone explorer (drag and drop dalla loro interfaccia verso il Mac).

Cicciomax
17-09-10, 23:32
Ho sincronizzato l'iPhone togliendo tutte le foto. Poi ho ripetuto la sincronizzazione con le foto desiderate ed ho apparentemente risolto il problema.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli.