PDA

Visualizza Versione Completa : iOS4 MMS



Yayo
08-09-10, 18:45
Qualcuno di voi riesce a mandarli?
io sto diventando pazzo.. Tra chiamare Vodafone e andare nei centri assistenza Apple .. non so piu' dove sbattere la testa..

Funziona tutto ma non mando e non ricevo MMS
operatore Vodafone

mi hanno già sostituito sia SIM Card che iPhone!! :x

rob
08-09-10, 18:50
Non avevo mai avuto problemi con gli MMS, Vodafone e il mio iPhone 3G, iOS 4.0.2.
Circa 10 giorni fa, invece, non sono più riuscita a inviare.
Ho controllato che in impostazioni Messaggi la voce Messaggeria MMS fosse attiva, ho quindi chiamato l'assistenza.
Hanno fatto da remoto un reset della SIM. Ora riesco a inviare nuovamente.
A te l'hanno sostituita, ma riproverei a chiamare nuovamente l'assistenza Vodafone.

Yayo
08-09-10, 18:55
Non avevo mai avuto problemi con gli MMS, Vodafone e il mio iPhone 3G, iOS 4.0.2.
Circa 10 giorni fa, invece, non sono più riuscita a inviare.
Controllato che in impostazioni Messaggi la voce Messaggeria MMS era attiva, ho chiamato l'assistenza.
Hanno fatto da remoto un reset della SIM. Ora riesco a inviare nuovamente.
A te l'hanno sostituita, ma riproverei a chiamare nuovamente l'assistenza Vodafone.

Guarda.. ho fatto di tutto e di piu' e pure troppo..
spendere 700€ per un cellulare dovrebbe raccontarmi anche la favola prima di andare a letto..
setup tutto ok .. anche al centro Apple (Carosello) il ragazzo ha controllato tutto e stupito mi fa.. guarda e' tutto ok .. se vuoi te lo cambio.. ma vedrai che gli mms nn li manderai ancora perche' il telefono è ok .. INFATTI .. sostituito.. stesso problema..
Sim.. controllata da loro .. reset.. e niente.. sim sostituita oggi.. niente..

lo cambio .. a sto punto .. e mi ripiglio un bel NOKIA .. :x

rob
08-09-10, 18:57
Devi insistere con Vodafone.

Yayo
08-09-10, 19:03
Devi insistere con Vodafone.

eh e che gli devo dire?
a me verrebbe solo da insultarli .. :angioletto

maina
08-09-10, 19:09
la questione degli mms dipende quasi sempre dal gestore, anche qui in Austria.
Mi è capitato anche a me di avere problemi di invio e solo andando direttamente dal mio gestore telefonico (orange) è stato possibile risolvere.

Peterpan
08-09-10, 20:19
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno avuto problemi con gli MMS (TIM) con iphone 3GS. La Tim ha risolto il problema, era unconfigurazione lato servizi e non aveva a che fare col telefono. Da quello chea ho capito, hanno dei profili utente, che di tanto in tanto si perdono e vanno riconfigurati

Yayo
09-09-10, 12:37
Allora insistero' con gli operatori Vodafone
vi terro' aggiornati sulla mia Odissea.. ahahha!!:smt023