PDA

Visualizza Versione Completa : devo assolutamente riuscire a masterizzare!!!



KATANGA
08-01-06, 18:56
oggi devo assolutamente riuscire a masterizzare un dvd (da uno gia' masterizzato tra l'altro)...come devo fare?con toast 6 mi dice spazio insufficente sul dvd vergine che gli metto ...che pero' e' uguale a quello del dvd da cui devo masterizzare!!!!vi supplico... oggi ancora piu' veloci del solito nell'aiutarmi!!! :cry: :cry: :cry:
grazie in anticipo!

TheCube
08-01-06, 18:59
Apri Toast e scegli COPIA...

KATANGA
08-01-06, 19:57
che dire.....grazie come al solito..mi ero leggermente fissata su "filmato"!
:)

flashcream
08-01-06, 20:03
che dire.....grazie come al solito..mi ero leggermente fissata su "filmato"!
:)

OT: TheCube non ha il coraggio di chiedertelo ma... hai mai usato il nick elmaranga oppure avete una parentela tra di voi?

non chiedere a me il perchè.... è una cosa che vuol sapere lui

ciao :)

fine OT

KATANGA
08-01-06, 20:11
...non so se me ne devo dispiacere....ma....non sono io e non ho neanche "parentele" del genere!
me l'hanno dato dei miei amici questo nick (da non prendere neanche troppo sul serio in verita'!) :lol:
p.s.=(..adesso mi e' venuta anche un po di curiosita'!) :D
ciao

flashcream
08-01-06, 20:15
...non so se me ne devo dispiacere....ma....non sono io e non ho neanche "parentele" del genere!
me l'hanno dato dei miei amici questo nick (da non prendere neanche troppo sul serio in verita'!) :lol:
p.s.=(..adesso mi e' venuta anche un po di curiosita'!) :D
ciao

ok perfetto... ti ringrazio per la risposta, il nick è carino e non ti devi dispiacere di nulla :)

ps: ti spiega tutto TC.... forse ;)

KATANGA
08-01-06, 20:18
ok...privacy...!!! :)

danielegenova
08-01-06, 20:26
Se vai su google si capisce qualcosa :lol:

KATANGA
08-01-06, 20:51
emm...no proprio nulla a che fare con il soggetto in questione!
(e non so perchè ma mi viene da tirare un sospiro di sollievo :o...sara' che ho letto troppi dylan dog e ho adottato quel quinto senso e mezzo!
:wink: !

flashcream
08-01-06, 21:36
(e non so perchè ma mi viene da tirare un sospiro di sollievo :o...sara' che ho letto troppi dylan dog e ho adottato quel quinto senso e mezzo!
:wink: !

uno solo? tanti KATANGA, fidati.... il mio era uno scherzo per TC, lui ama segretamente il maranga... non vive senza, è la sua droga :lol: :lol: :lol:

TheCube
08-01-06, 21:40
Flash.....
PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

KATANGA
08-01-06, 22:33
:)