PDA

Visualizza Versione Completa : Posta in arrivo eliminata e irrecuperabile



luna_blu822000
08-09-10, 10:52
Ciao a tutti, ho appena provato a cercare dei thread che mi potessero venire utili ma non ho trovato niente che potesse riferirsi al mio problema.

Utilizzo Mail e volevo archiviare una cartella di posta in arrivo attraverso il comando "Archivia Mail". Non volendo pero ho cliccato su elimina mail e di colpo sono scomparsi tutti i messaggi di posta in arrivo.

Ho provato a importare la casella tramite il file dell'account accessibile dal HD--> Libreria-->Mail--> account etc... Ma una volta selezionata la cartella com.apple.builtin.mailaccounts, lo wizard dell'imprtazione mi dice che non sono stati trovati file utili.

Premetto che anche all'interno del cestino non trovo niente, l'account è un POP3, e anche time machine non è aggiornato all'ultima settimana.

Sapete darmi qualche consiglio utile o mi devo rassegnare???

Grazie a tutti in anticipo!!

Truzzo
08-09-10, 11:50
Ma se l'account è POP, non è possibile che le tue e-mail siano ancora sul server? Se l'opzione di cancellazione sul server da remoto non è stata spuntata, puoi ancora recuperarle da lì, altrimenti devi rinunciare. Per verificarlo, entra nella tua casella di posta (il cui provider non hai specifictao) dal browser.

Padmé Amidala
08-09-10, 12:08
Comunque hai cercato nel posto sbagliato: dovevi andare in TuoNomeUtente (Casetta) > Liibreria > Mail e non in HD > Libreria > Mail.
Dove dico io ci sono in effetti delle caselle chiamate POP-..... e anche una chiamata Mailboxes dove normalmente si ritrovano i messaggi, ma non è detto che ci sia dentro qualcosa nel tuo caso.

Riker
08-09-10, 18:56
Se non le hai sul server e sono indispensabili, prova Data Rescue.



.