PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimi Dubbi



iLaggho
08-01-06, 18:12
Salve a tutti ,
vorrei entrare a far parte del mondo Mac e lasciare l'inferno winzozz, leggendo alcuni topic molti dubbi me li sono gia tolti ,
l'unica indecisone che ho ancora è sulla scelta di cosa acquistare .
Purtroppo il mio budget nn può superare i 1000€ ,
l'uso che faccio di solito attualmente del pc (amd 2,8ghz,512mb ram,fx5900xt 128mb) è quello di navigare in internet,usare p2p ,chat,achiviazione e programmi di foto e specialmente giocare on-line con giochi tipo Tactical Ops e simili .
Avrei trovato , e qui cresce il dubbio su cosa prendere :???: , un Powerbook 12" di 5 mesi di vita,che utilizzerei sia come portatile che come fisso(utilizzando il mio lcd 19"), o un imac 17" di 3 mesi di vita solo come fisso ?
Per il mio uso sopra elencato, possono andare bene sia uno che l'altro?

Grazie in anticipo x il vostro aiuto.
Ciao
:)

danielegenova
08-01-06, 18:21
Per i giochi non so entrare nello specifico (sono due buone macchine anche da quel punto di vista).

Per il resto per l'uso che ne fai vanno benissimo tutte e due.
Se con il tempo facessi qualcosa di più pesante l'imac ti verrebbe meglio ma comunque il powerbook ultima generazione è ottimo.

Mi verrebbe da dirti, visto che hai il monitor esterno di prenderti il powerbook.

Ti consiglio di attendere ancora 2 giorni perchè al keynote del 10 Gennaio potrebbero essere presentati i nuovi ibook. Potresti a quel punto fare un pensierino a quelli visto che costano meno e vanno benissimo... :wink:


Colgo l'occasione per darti il mio :macpeer:

avrobay
08-01-06, 18:45
Benvenuto iLaggho :)
Domanda: l'iMac è il G5?

:macpeer:

danielegenova
08-01-06, 18:53
Domanda: l'iMac è il G5?




Io l'ho dato per scontato :?

avrobay
08-01-06, 18:55
Se è un G5 io voto decisamente per quello: la differenza di prestazioni dovrebbe essere notevole.

TheCube
08-01-06, 19:00
o un imac 17" di 3 mesi di vita solo come fisso ?

Direi anch'io che si tratta di un iMac G5 :P

mongo82
11-01-06, 23:19
se ho capito bene i tuoi bisogni... forse un macmini (nuovo) è la scelta giusta... e ti risparmi un sacco di soldi :???: :)

Nippi
11-01-06, 23:27
se ho capito bene i tuoi bisogni... forse un macmini (nuovo) è la scelta giusta... e ti risparmi un sacco di soldi :???: :)

a parte il gioco (che non so dare pareri visto che non gioco), il macmini è un'ottima macchina in questo modo risparmi si molti soldi è hai una macchina nuova di pacca.

mongo82
11-01-06, 23:44
se ho capito bene i tuoi bisogni... forse un macmini (nuovo) è la scelta giusta... e ti risparmi un sacco di soldi :???: :)

a parte il gioco (che non so dare pareri visto che non gioco), il macmini è un'ottima macchina in questo modo risparmi si molti soldi è hai una macchina nuova di pacca.

buon argomento... infatti, non sono sicuro se giocare sul macmini diventà un piacere... ho un macmini al ufficio.... quando trovo tempo di provare, vi faccio sapere subito!

Nippi
11-01-06, 23:48
se ho capito bene i tuoi bisogni... forse un macmini (nuovo) è la scelta giusta... e ti risparmi un sacco di soldi :???: :)

a parte il gioco (che non so dare pareri visto che non gioco), il macmini è un'ottima macchina in questo modo risparmi si molti soldi è hai una macchina nuova di pacca.

buon argomento... infatti, non sono sicuro se giocare sul macmini diventà un piacere... ho un macmini al ufficio.... quando trovo tempo di provare, vi faccio sapere subito!

La mia ragazza gioca con sims 2 e gira abbastanza bene ;) (256 mb di ram :evil: )