PDA

Visualizza Versione Completa : azureus



duccio
08-01-06, 15:01
ciao :wink:

volevo sapere se il client in questionne..

http://img203.imageshack.us/img203/7451/immagine11pj.png

..aveva la possibilità di farmi diventare automaticamente seed (ho letto da qualche parte che alcuni lo fanno), senza usare perforza un programma apposta per la creazione dei file.torrent. se non può mi sapete dare qualche link? io ho trovato maketorrent 2.1 ma credo che sia solo per win.

grazie :)

avrobay
08-01-06, 16:09
Credo che Azureus ti permetta proprio di creare un torrent.
File > Crea un file Torrent

duccio
08-01-06, 16:21
Credo che Azureus ti permetta proprio di creare un torrent.
File > Crea un file Torrent

l'ho visto ora.. :lol:
ma come si fa? :???:

per la faccenda di diventare un seed?

ho visto che dopo aver completato alcuni file li posiziona automaticamente nel riquadro in basso e alla voce stato mi dice "seeding"... basta questo? (nel senso che procede lui automaticamente?)

TheCube
08-01-06, 16:21
ciao :wink:

volevo sapere se il client in questionne..

http://img203.imageshack.us/img203/7451/immagine11pj.png

..aveva la possibilità di farmi diventare automaticamente seed (ho letto da qualche parte che alcuni lo fanno), senza usare perforza un programma apposta per la creazione dei file.torrent. se non può mi sapete dare qualche link? io ho trovato maketorrent 2.1 ma credo che sia solo per win.

grazie :)
Ciao, diventi seeder automaticamente alla fine del download, non devi fare altro.
Se invece vuoi distribuire un tuo file devi prima creare un torrent (vedi segnalazione di Avro), poi caricarlo su un tracker e a questo punto iniziare il seed... Ogni tracker ha una propria procedura da seguire per il caricamento (upload) di torrent, leggi bene modi e regole PRIMA di avventurarti nel cimento indicato.

duccio
08-01-06, 16:27
Ciao, diventi seeder automaticamente alla fine del download, non devi fare altro.
Se invece vuoi distribuire un tuo file devi prima creare un torrent (vedi segnalazione di Avro), poi caricarlo su un tracker e a questo punto iniziare il seed... Ogni tracker ha una propria procedura da seguire per il caricamento (upload) di torrent, leggi bene modi e regole PRIMA di avventurarti nel cimento indicato.

ok. :wink:

grazie :)

lef
05-04-08, 21:24
[QUOTE=TheCube;52278]Ciao, diventi seeder automaticamente alla fine del download, non devi fare altro.
...


Su Azureus a fine download quando si diviene seeder, come è possibile sapere che nessuno stà scaricando da noi e perciò essere tranquilli che si può archiviare quanto si è ricevuto senza interrompere il flusso ad altri che potrebbero starne usufruendo?

flashcream
06-04-08, 09:02
lo vedi nella finestra i miei torrent e più nei dettagli con un doppio clik sul file in upload.

lef
06-04-08, 12:09
lo vedi nella finestra i miei torrent e più nei dettagli con un doppio clik sul file in upload.
:) Grazie, adesso non ho niente in upload ma appena accade (in giornata sicuramente) verifico.
Il colore delle faccine in upload riguardo alla presenza di utenti ha qualche attinenza? Di solito le trovo gialle e poi azzurre.

flashcream
06-04-08, 12:26
clicca menu aiuto/informazioni su health

federipo
09-04-08, 14:35
ciao a tutti. io su azureus mi ci sto fondendo. quindi la mia situazione e' questa: pb G4 con 10.5 airport express collegata al modem di alice (alice plus). 8mega.download tarato a 48kb.eppure non scarico a piu' di 25/30kb. durante i dl mi dice sempre "con firewall" ma io quello del pb l'ho disinserito e sulla gestione del modem non ho trovato firewall o porte da aprire.adesso sono sulla porta 50005 ma anche la 50999 0 la 40999 mi danno gli stessi risultati (scarsini). come fare? grazie.:worty:

flashcream
09-04-08, 14:40
federipo, dopo aver letto il tutorial su azureus e aver fatto una ricerca nel forum per le modalità della mappatura della porta da fare nella base express e nel router di alice, apri pure un nuovo topic. qui l'argomento è tutt'altro. grazie.