PDA

Visualizza Versione Completa : DA DVD A DIVX O FILE.AVI



gaemont
08-01-06, 13:34
MI HANNO DETTO CHE CON TOAST TITANIUM 7 SI PUO' TRASFORMARE UN FILMATO DVD IN DIVX O FILE.AVI E' VERO? FUNZIONA ? OCCORRE MOLTO TEMPO?-HO FATTO DELLE PROVE MA E' COME SE IL PB SI IMPALLA.
OCCORRE PARTIRE DAL FILE " VIDEO_TS.VOB" O DAI FILES VTS_0.VOB" CIAO ED AUGURI A TUTTI :???: :???: [B]

flashcream
08-01-06, 13:37
OT: scrivi in minuscolo la prossima volta come tutti, grazie :)

avrobay
08-01-06, 14:12
Che cosa vuol dire chè "è come se il PB si impalli"?

gaemont
08-01-06, 14:21
" e come se il power book è sempre fermo nello stesso punto quando avvio la trasformazione"

macric
08-01-06, 14:57
devi prima di tutto estrarre il contenuto del DVD Film su HD, dopodichè puoi lavorartelo come vuoi, o facendone un Divx avi o ricomprimendo la cartella VIDEO_TS per i 4.3 giga masterizzabili - usa MacTheRipper per estrarre da DVD Film, successivamente puoi usare Toast 7 se vuoi, ma c'è anche il valido HandBrake 7 o D-Vision 3 ( tutti e due freeware ) - li trovi in rete, e cmq sul forum trovi parecchie cosette... ;)



Ric

Anomalo Bicefalo
08-01-06, 15:01
Per trasformare un DVD in un divx ti consiglio di scaricare Hand brake da qui http://handbrake.m0k.org

E' facile, veloce e freeware.

:)

peciot
08-01-06, 15:26
" e come se il power book è sempre fermo nello stesso punto quando avvio la trasformazione"

quanto tempo lo hai lasciato fermo li? credo che per un PB ci vogliano svriate ore per tostare un DIVX da DVD :)

naturalmente devi partire dalla cartella VIDEO_TS e non dal DVD :)

gaemont
08-01-06, 16:26
" e come se il power book è sempre fermo nello stesso punto quando avvio la trasformazione"

quanto tempo lo hai lasciato fermo li? credo che per un PB ci vogliano svriate ore per tostare un DIVX da DVD :)

naturalmente devi partire dalla cartella VIDEO_TS e non dal DVD :)
l'ho lasciato un bel pò , ma dopo mi sono stancato , e come se la barra di lavoro fosse ferma sempre al solito posto anche dopo una o due ore .