PDA

Visualizza Versione Completa : Shakespeer o DC++?



axlfuckinrose
02-09-10, 13:38
Ciao a tutti, mi presento con questo interrogativo, premesso che sono passato a mac da aprile e oramai lo amo e lo conosco come le mie tasche, utilizzo solo vuze con i torrent per il p2p e mi trovo bene, utilizzando canali come phoenixitalia, bitvault e dimodoze, però ricordo i primi tempi su pc con dc++ che si trovava davvero di tutto
così mi sono posto il problema e zappingando su google, ho trovato shakespeer che mi sembra interessante, e simile a dc++, solo che non riesco a trovare liste hub recenti e soprattutto funzionanti, visto che quelle che trovo sono tutte con 0 utenti e inaccessibili

ora vi chiedo:

- qualcuno ha una lista hub recente?
- meglio shakespeer o installare dc++?
- è ancora fattibile il p2p in hub?avevo letto che era morto
- voi cosa usate?io avrei bisogno di trovare musica, soprattutto bootleg live, visto chre le discografie sono reperibili facilmente, e poi film, telefilm e concerti, possibilmente in hd, per sfruttare il mio imac 27

p.s. ho fastweb con linea lan in fibra ottica

grazie in anticipo

marco

maina
03-09-10, 15:23
Si tratta di due protocolli non molto trattati in questo forum e che andavano diversi anni fa.
Con Fastweb puoi sfruttare i vantaggi di amule adunanza che ti permettono di accedere in maniera privilegiata ad una rete che solo gli utenti fastweb possono utilizzare

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

axlfuckinrose
03-09-10, 15:38
grazie mille :)