PDA

Visualizza Versione Completa : Scocca "unibody" macbook ammaccata!



Sim046
31-07-10, 23:17
Salve ragazzi.Qualche giorno fa il mio macbook è caduto a terra per colpa del mio cuginetto..non si è nemmeno spento, e il computer funziona perfettamente tralasciando il fatto del rumore che provoca la ventola,il problema maggiore è la scocca del display (la parte esterna insomma quella più in esposizione quando uso il computer)
Dite che è possibile sostituire la "scocca"?
Premetto che non è un macbook pro ma è in alluminio,almeno credo sia alluminio,non vorrei dire stupidaggini.
Quasi dimenticavo,è ancora in garanzia,ma non credo che copra anche problemi del genere.

maina
31-07-10, 23:22
la scocca è certamente sostituibile, ma non potendo rientrare nella garanzia, potrebbe costarti un bel po'.

sposto in Mac Basic

Sim046
01-08-10, 00:41
la scocca è certamente sostituibile, ma non potendo rientrare nella garanzia, potrebbe costarti un bel po'.

sposto in Mac Basic

Perdonami la domanda,ma non essendo proprio un esperto in materia..
A quanto ammonterebbe il prezzo più o meno? O c'è un sito dove posso fare un preventivo per l'eventuale riparazione? Grazie mille della risposta.

maina
01-08-10, 00:49
Nessuno meglio dell'assistenza potrà aiutarti meglio. Ti conviene contattare loro.
La mia modestissima opinione è che meno di 300 euro non ti costerà...ma si tratta davvero di una stima del tutto personale.