PDA

Visualizza Versione Completa : imac lento?



gianfranco
08-01-06, 12:45
Ciao ho notato negliultimi giorni che il mio imac g5 2,1 è diventato più lento la rotellina colorata gira spesso e volentieri cosa può essere successo e cosa posso fare memoria installata di serie 512mb
grazie

danielegenova
08-01-06, 12:53
Ciao ho notato negliultimi giorni che il mio imac g5 2,1 è diventato più lento la rotellina colorata gira spesso e volentieri cosa può essere successo e cosa posso fare memoria installata di serie 512mb
grazie

Quai programmi usi quando la rotellina gira?

gianfranco
08-01-06, 13:00
Quai programmi usi quando la rotellina gira?

Ciao ma in generale su tutti dall'apertura del mac alla visualizzazione di alcuni documenti in scripeditor.

altra domandina come si fa a riportare la citazione del messaggio precedente incorniciandola come hai fatto tu.

Grazie mille

danielegenova
08-01-06, 13:21
Quai programmi usi quando la rotellina gira?



Vorrei capire se i programmi che usi sono particolarmente onerosi in termini di risorse. Se così fosse il problema potrebbe essere semplicemnete la poca ram che hai.
Guarda se i rallentamenti li hai anche usando safari e itunes (per esempio)



altra domandina come si fa a riportare la citazione del messaggio precedente incorniciandola come hai fatto tu.



http://img216.imageshack.us/img216/5976/rispondicitando1nr.jpg

danielegenova
08-01-06, 13:24
Prova a vedere con monitoraggio attività i processi (programmi e varie) come si comportano (cpu, memoria...).
Monitoraggio attività si trova in applicazioni/utility :wink: