PDA

Visualizza Versione Completa : Transmission e file interrotti (RISOLTO)



Jamming
08-01-06, 12:30
uso Transmission per i torent, ieri avevo in download 4 file ma questa mattina, dopo averlo spento ieri sera, me mi ritrovo soltando due in download perchè? non li ho spostati dalla cartella di Transmission ne tanto meno cancellati... :???:

danielegenova
08-01-06, 12:32
uso Transmission per i torent, ieri avevo in download 4 file ma questa mattina, dopo averlo spento ieri sera, me mi ritrovo soltando due in download perchè? non li ho spostati dalla cartella di Transmission ne tanto meno cancellati... :???:

Non uso transmission ma non è che i file sono stati completati e quindi non si vedono più nella schermata del programma? :???:

Jamming
08-01-06, 12:34
[Non uso transmission ma non è che i file sono stati completati e quindi non si vedono più nella schermata del programma? :???:

no non erano completi :?

avrobay
08-01-06, 13:19
Hai buttato via i file .torrent?

Jamming
08-01-06, 13:28
Hai buttato via i file .torrent?
:oops:

si ho buttato i .torrent proprio i .torrent di quelli due :x :testate:

è quello allora? posso recuperare il download riscaricando il file .torrent?

TheCube
08-01-06, 13:47
Hai buttato via i file .torrent?
:oops:

si ho buttato i .torrent proprio i .torrent di quelli due :x :testate:

è quello allora? posso recuperare il download riscaricando il file .torrent?
Sì, riscarica il .torrent e riavvialo; dopo il check il download riprenderà dal punto interrotto.
E la prossima volta..... :smt117

Jamming
08-01-06, 15:46
Sì, riscarica il .torrent e riavvialo; dopo il check il download riprenderà dal punto interrotto.

ho riscaricato il file .torrent e l ho messo nello stesso punto di dove stava il primo, ma alla riapertura del programma nel download non c'è :smt009

TheCube
08-01-06, 15:48
Sì, riscarica il .torrent e riavvialo; dopo il check il download riprenderà dal punto interrotto.

ho riscaricato il file .torrent e l ho messo nello stesso punto di dove stava il primo, ma alla riapertura del programma nel download non c'è :smt009
Beh, ma devi riavviarlo (il torrent, non il client!), ovvero ricaricarlo nel client e dare start....

Jamming
08-01-06, 15:50
Beh, ma devi riavviarlo (il torrent, non il client!), ovvero ricaricarlo nel client e dare start....

si infatti ho fatto cosi e il file ha ripreso il download :P

GRAZIE

:risolto: