PDA

Visualizza Versione Completa : imac..non sia avvia pių!



michie.g
28-07-10, 21:10
Ciao a tutti, ho un Imac 20", di cui ho gia parlato i naltre discussioni, ha qualche problemino alla scheda grafica quindi ogni tanto mi compaiono delle righe sullo schermo e ogni tanto si impalla, ma funziona ancora, lo ho messo nella cameretta di mia figlia. Ho resinstallato Leopard da 0, ma piu o meno alla fine dell' installazione si č bloccato, nel senso che si riavvia, schermo bianco, mela e pallina che gira per qualche minuto per poi riavviarsi da solo e continuare cosė all' infinito. Vvorrei provare a reinstallare ma ho questo problema; il cd di Leopard sono comunque riuscito a estrarlo tenendo premuto il tasto mouse, ma con la tastiera non riesco a fare nulla all' avvio. Non ho piu la tastiera orig mac ne ho una univ. usb ma sembra che non accetti i comandi, ovvero, vorrei provare ad avviare da cd (tasto C all' avvio) oppure tasto opzione, ma niente. L' altra tastiera wireless che ho di un altro Imac nuovo non va perchč non č sincronizzata prima dell' avvio. Cosa posso fare per fare ripartire un istallazione (a parte comprare una tastiera orig mac usb??