PDA

Visualizza Versione Completa : grazie ragazzi... siete grandi - (aMule Fastweb)



tobarish
08-01-06, 01:34
ciao a tutti
sono nuova del forum
ho un nuovo mac e ho fastweb
e grazie al vostro forum pur non capendo un tubo di computer sono riuscita a mettere tutta sola soletta amule adunanza....... lista server aggiornata
ho scaricato onyx cartella nascosta etc etc..... kad OK!!!!!!!! :D :D :D
solo un problemino e una domanda:
problema....low id...
domanda..... c'è un modo per vedere quanti crediti ho? e....low id può dipendere dai crediti?
grazie ancora a tutti :lol:

avrobay
08-01-06, 01:51
Ciao tobarish, benvenuta! ;)

Ho aggiunto al titolo del topic (aMule Fastweb) in modo che tu riceva aiuti più facilmente.

:benvenuta:

tobarish
08-01-06, 02:03
:D

avrobay
08-01-06, 02:11
Non ho fastweb e non sono un esperto di aMule. Premesso questo... credo che non sia possibile per l'utente sapere quanti crediti abbia e credo anche che il "low id" con Fastweb sia inevitabile.

Aspettiamo conferme... o smentite ;)

gnombyX
08-01-06, 14:25
ciao a tutti
sono nuova del forum
ho un nuovo mac e ho fastweb
e grazie al vostro forum pur non capendo un tubo di computer sono riuscita a mettere tutta sola soletta amule adunanza....... lista server aggiornata
ho scaricato onyx cartella nascosta etc etc..... kad OK!!!!!!!! :D :D :D
solo un problemino e una domanda:
problema....low id...
domanda..... c'è un modo per vedere quanti crediti ho? e....low id può dipendere dai crediti?
grazie ancora a tutti :lol:

innanzitutto :benvenuta:

sono contento che il tutorial sia utile :).
Il low id non dipende assolutamete dai crediti, se sei utente fastweb e' normale che tu abbia il lowID, se invece hai una qualunque altra connessione e' probabile che tu ti connetta tramite un router non opportunamente configurato: in questo caso sara' sufficiente entrare nella pagina di configurazione del router e aprire le porte utilizzate da aMule :)

black mamba
08-01-06, 21:48
Ciao tobarish, benvenuta! ;)