PDA

Visualizza Versione Completa : Windows 7 e macbook con boot camp



marcos8914
28-07-10, 13:39
Ciao a tutti.. è da giorni che tento di installare windows 7 sul mio macbook 13"..
uso boot camp e ho seguito tutte le guide che ho trovato.. il mio problema sorge subito dopo aver partizionato l'hd.. inserisco il dvd di installazione del sistema e riavvio.. mi compare la schermata nera con il trattino lampeggiante in alto a sinistra e finisce tutto lì.. nessun altro segno di vita.. aiutatemi!

Peterpan
28-07-10, 13:42
Dall'installazione di windows, formatta il 'disco' (ovvero la partizione creata con bootcamp).

Se il problema (perche' non e' chiarissimo) e' che non ti parte il disco di installazione di windows7, accertati che sia originale e in caso prova ad avviare il computer tenendo il tasto 'C' premuto, oppure il tasto Option, per verificare che ti consenta di avviare da CD/DVD.

marcos8914
28-07-10, 13:49
Dall'installazione di windows, formatta il 'disco' (ovvero la partizione creata con bootcamp).

Se il problema (perche' non e' chiarissimo) e' che non ti parte il disco di installazione di windows7, accertati che sia originale e in caso prova ad avviare il computer tenendo il tasto 'C' premuto, oppure il tasto Option, per verificare che ti consenta di avviare da CD/DVD.

il cd è originale.. ma perchè possono essere installati solo gli originali?

Peterpan
28-07-10, 14:06
Si'.

E in piu' per nostra scelta non supportiamo in alcun modo pratiche non legali.

marcos8914
28-07-10, 14:10
Si'.

E in piu' per nostra scelta non supportiamo in alcun modo pratiche non legali.

ok.. ora provo ad avviare premento il tasto "C"