PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione fotografica



CUGIO
27-07-10, 09:52
prima di porre il seguente quesito ho provato a fare una ricerca nel forum non trovando pero' una risposta circostanziata.
vendendo al dunque, dispongo di circa 250 foto, che vorrei presentare su supporto DVD visualizzabile da lettore da tavolo tramite televisione.
che differenza esiste tra una presentazione fatta con iphoto ed una fatta tramite imovie.
Vi e' differenza qualitativa ??
con iphoto la presentazione e' pressoche' gia pronta mentre con i movie posso importare le foto creando un sottofondo musicale e decidendo eventualmente la durata delle singole immagini ?
grazie per una Vostra consulenza.

Gas Gas
27-07-10, 10:54
ciao,
come hai già detto te la sostanziale differenza è che con imovie hai più libertà nella creazione della presentazione, puoi mettere varie musiche al momento che decidi tu ecc (le musiche puoi metterle comunque anche in iPhoto ma non hai così tante regolazioni come in imovie), tuttavia non disponi delle belle transizioni che ci sono in iPhoto. la qualità se il filmato è esportato correttamente e visto su un lettore dvd è uguale. per maggiori info circa le modalità di esportazione con una ricerca nel forum trovi molte discussioni che trattano tale argomento.