PDA

Visualizza Versione Completa : Reason 4: utilizzare lo schermo intero



trilli_tin
23-07-10, 21:38
Ciao amici di mac peer!!!!!:smt039 ho il nuovo imac 27" e ho installato reason 4 per poter far musica...possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro?? xk a schermo intero non funziona...o forse non so come si fanno a mettere le finestre a schermata intera...grazie a chi mi aiuterà!!!!!:fioriperte:

maina
23-07-10, 21:42
Benvenuta su Mac Peer :)

In attesa di risposte, ti chiedo di leggere alcune nostre regole che ti aiuteranno meglio ad orientarti nel nostro forum.
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Sposto il tuo intervento in "Elaborazione digitale" ed edito anche il titolo perchè la sezione in cui sei intervenuta è una sezione dedicata solo alle presentazioni. :)

trilli_tin
23-07-10, 21:46
scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa:oops

maina
23-07-10, 21:50
scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa:oops

Non c'è nessun problema. Sei appena arrivata ed è normale che tu debba prendere confidenza con il forum. :)

gabod3
25-07-10, 06:30
possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro??
Che io sappia il rack ha una dimensione fissa e non la si può modificare. Ho scaricato la demo di Reason 4 ed in effetti non mi pare ci sia alcuna possibilità di farlo.
Ma attendiamo lumi da chi Reason 4 lo usa... :smt039