PDA

Visualizza Versione Completa : Difetto interfaccia grafica



SOLOAPPLEMAC
21-07-10, 21:54
Ciao, uso ancora TOAST8 per fare cd audio e noto delle volte, che l'interfaccia grafica,a fine masterizzazione, propone delle diciture improbabili, tipo "235689% completato", oppure la linea temporale gialla rimane a metà corsa, pur finendo con successo la masterizzazione.

Strano, perché me lo fa solo su un Power mac G5, mentre sul mio Macmini intel, non l'ho ancora notato.

Grazie per le Vostre preziose delucidazioni

Peterpan
21-07-10, 21:56
Io tenterei di aggiornare l'applicazione. La versione che usi è compatibile col sistema operativo del G5 (di cui non ci hai detto nulla) ?

SOLOAPPLEMAC
21-07-10, 22:29
Io tenterei di aggiornare l'applicazione. La versione che usi è compatibile col sistema operativo del G5 (di cui non ci hai detto nulla) ?

Uso 10.4.11 in entrambi i MAC, ed non ho mai avuto problemi...
Ripeto, la masterizzazione va a buon fine, in quanto mi chiede di attivare il disco o di espellere, però noto questa "pazzia" nella dicitura grafica.:confuso

Lester
21-07-10, 23:49
Nei forum della Roxio sono riportate diverse bizzarrie dell'interfaccia grafica in Toast 8, sia con Tiger che, soprattutto, con Leopard (con 10.5.6 in particolare). Non posto link perché nessuno ha cavato un ragno dal buco, per quanto ho potuto vedere (solito suggerimento di cestinare le preferenze, non risolutivo). Se non hai l'ultima versione (8.0.5), puoi provare ad aggiornare, anche se non vorrei che ti trovassi in guai peggiori... Se hai 8.0.4 e sostanzialmente funziona, io me la terrei.

Il messaggio strambo ti compare con diversi tipi di supporto e/o con particolari formati audio di partenza?

SOLOAPPLEMAC
23-07-10, 23:14
Se non hai l'ultima versione (8.0.5), puoi provare ad aggiornare, anche se non vorrei che ti trovassi in guai peggiori... Se hai 8.0.4 e sostanzialmente funziona, io me la terrei.

Il messaggio strambo ti compare con diversi tipi di supporto e/o con particolari formati audio di partenza?

Uso la 8.0.5.
Hai ragione, provo con la 8.0.4

Il supporto lo devo ancora verificare ed i formati audio sono .aiff