PDA

Visualizza Versione Completa : imac...meglio prenderlo ora o aspettare?



Andrea_95
20-07-10, 00:15
salve ragazzi.

sarei intenzionato a prendere un imac 21.5 ma sono indeciso se prenderlo ora o aspettare che escano versioni con hardware più aggiornato.

voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie anticipatamente :D

Padmé Amidala
20-07-10, 02:13
Fai una ricerca in google Mac's Buyer's guide. Il semaforo è rosso.

Peterpan
20-07-10, 08:04
Il consiglio che diamo sempre è quello di comprare "quando serve". E' noto che questi prodotti si aggiornano in continuazione con ritmi molto serrati.

A casa ho un iMac 2007 e un MacBookPro 2006. Entrambi fanno oggi perfettamente il loro dovere senza grossi limiti.

Sganciati dal discorso "ultimo arrivato" e prenditi quello che ti serve, fra quello che trovi sul mercato oggi. Nessun upgrade o miglioramento rende il modello precedente inutilizzabile.

Andrea_95
20-07-10, 10:28
Il consiglio che diamo sempre è quello di comprare "quando serve". E' noto che questi prodotti si aggiornano in continuazione con ritmi molto serrati.

A casa ho un iMac 2007 e un MacBookPro 2006. Entrambi fanno oggi perfettamente il loro dovere senza grossi limiti.

Sganciati dal discorso "ultimo arrivato" e prenditi quello che ti serve, fra quello che trovi sul mercato oggi. Nessun upgrade o miglioramento rende il modello precedente inutilizzabile.

grazie Peterpan :)

infatti io sono più proprezo ad aspettare...tanto per ora non ne ho stretta necessità.

di solito nelle nuove versioni ci sono molte migliorie hardware?

Peterpan
20-07-10, 12:08
Se leggi un po' in giro il forum, scopri che non siamo propensi a fare ipotesi su fatti non concreti. Quindi non discutiamo di quanto 'potrebbe' cambiare, quando 'potrebbe' arrivare un altro mac etc... per questo ci sono fior di siti specializzati in 'rumors'.

'Di solito' non ha senso. Ogni upgrade potrebbe essere di tipo generazionale (nuove famiglie di processori, nuovo modello) o semplicemente un aumento di prestazioni (cpu con frequenza maggiore) o differenti dotazioni.

Ma senza palla di vetro e' tutto inutile e serve solo attendere.

Supergino
22-07-10, 13:56
allora...io ho comprato il modello che dici tu a maggio quello da 1TB e va veramente bene. Non mi ha mai dato nessun tipo di problema e va da dio:). Poi non so come sarà il prossimo però se lo compri ade secondo me non te ne penti. Quindi se ti serve compralo che ne vale sicuramente la pena:).