PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberduck: errore upload



Vampiro Leggendario
19-07-10, 14:25
Salve ho da poco scaricato cyberduck e riesco a connettermi al server ma quando provo a caricare dei file su di esso cyberduck mi da il seguente errore:
FTP Errore: Upload non riuscito
Unable to handle command.
Non so come fare
grazie

edit by rob: correggo il titolo. "Cyberduck" è troppo generico e non aiuta la ricerca.

maina
19-07-10, 14:29
Benvenuto su Mac Peer :)

Cyberduck...non con la "vk" (correggi per favore, puoi farlo con il tasto modifica)

Le informazioni che fornisci sono un po' poche. Con quale provider stai tentando il collegamento? Sei certo di aver inserito i dati correttamente?. Spesso potrebbe trattarsi di una cosa temporanea, lo fa sempre?

Vampiro Leggendario
19-07-10, 14:40
Scusa per l' errore o coretto
i dati sono inseriti correttamente e ogni volta che provo a caricare dei file su FileServe mi da l’ errore

maina
19-07-10, 14:45
Beh! secondo me potrebbe benissimo trattarsi di una cosa temporanea e che non dipende da Cyberduck. Per sicurezza, prova ad utilizzare un altro client per fare il trasferimento

http://www.transmissionbt.com/

Vampiro Leggendario
19-07-10, 14:55
scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp

Padmé Amidala
19-07-10, 15:02
Prova a vedere se hai lo stesso problema con Fetch.
http://fetchsoftworks.com/

maina
19-07-10, 15:05
scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp

Scusami hai ragione mi sono confuso. Volevo sugerirti un altro client ftp e invece ti ho suggerito uno p2p....sono fuso e meno male che c'è Padmè....

Vampiro Leggendario
19-07-10, 15:18
allora con fetch non mi da piu l' errore pero quando vado su fileServe non mi trova i file che o caricato

Padmé Amidala
19-07-10, 15:35
E' quindi chiaro che non dipende da Cyberduck o Fetch.
Questo FileServe? Nelle faq si dice che c'è magari un problema di traffico e poi hai inserito giusto i dati che sono riportati lì?
Perché non usi il metodo che figura nella loro homepage, senza usare un client FTP?

rob
19-07-10, 15:54
Una nota, su FileServe puoi caricare tramite ftp solo con connessione free o a pagamento e non come utente anonimo: http://www.fileserve.com/signup.php

Vampiro Leggendario
19-07-10, 15:54
infatti sono utente free
cyberduck non mi faceva caricare i file mentre fetch si
o controllato nelle faq non ce nulla
possibile che magari ci voglia un po di tempo per visualizare i file?

Lester
19-07-10, 16:01
o controllato nelle faq non ce nulla

Non direi proprio:


3. I have uploaded some files, but I can't see them.
This rarely ever happens, but sometimes your files may not appear promptly due to the spike of traffic and the amount of other people who have uploaded files to our server. It has then queued your file to appear on our website and will put it up as soon as it gets to it. This process can take up to a few minutes.

Aggiungo che non mi risulta essere uno dei migliori servizi di hosting (a meno che paghi).

Vampiro Leggendario
19-07-10, 16:05
scusate allora aspettiamo e vediamo
allora adesso una volta caricati i file dopo un po su FileServe riesco a vederli ma su fetch non riesco a vederli