PDA

Visualizza Versione Completa : Reinstallare FrontRow



rwm59
16-07-10, 18:10
ciao a tutti,
dopo essermi letto tutti i post su questo remote sia qui che altrove, nonché molte apple discussion ed aver fatto tutto quello che ho scritto, ( batteria, abbinamento/disabbinamento prove con photobooth, ecc, ) non c'è verso che frontrow riconosca il telecomando (qualsiasi, ne ho comprato anche uno nuovo).
Credo che sia il caso di re installarlo ed ho provato a scaricare la versione ultima dal sito di apple ( 1..3.1 update). Ma non me la fa installare nemmeno se butto il "launcher" che c'è nelle applicazioni.
Che si può fare ? Ho provato a reinstallarlo da snow leopard del iMac ma non si riesce a selezionare solo quello....
C'è un post che magari mi sono perso?:oops

Padmé Amidala
17-07-10, 03:08
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46024

Comunque prima di reinstallare hai provato semplicemente a spostare sulla scrivania (o nel cestino) le preferenze di frontrow che si trovano nella tua libreria utente? (com.apple.frontrow.plist). L'operazione va fatta con frontrow chiuso (nel caso di questa applicazione la cosa va da sé).

rwm59
17-07-10, 10:08
Grazie Padmè, ho appena provatoa togliere quelle preferenze e riavviare ma, niente. Peraltro Frontrow, senza telelecomando funziona....sono in partenza ma proverò i consigli del tuo ottimo post...