PDA

Visualizza Versione Completa : Football manager help...



Kilik
12-06-05, 16:45
Ragazzi salve a tutti!
Qualcuno può dirmi dove posso travare il crack per mac per giocare a football manager? Thanks :wink:

smiroldo
12-06-05, 17:07
io un crack non ce l'ho, ma se vuoi posso passarti un mottino :lol:

Hartz
12-06-05, 17:14
Ragazzi salve a tutti!
Qualcuno può dirmi dove posso travare il crack per mac per giocare a football manager? Thanks :wink:

Ciao Kilik e benvenuto su MacPeer!
La risposta scherzosa di Smiroldo è dovuta al fatto che qui si può parlare di tutto purché non si rivolgano plateali richieste di materiale illegale.
Per esempio, si può parlare di programmi p2p, ma è sottinteso che servano unicamente per scaricare software non protetto da copyright… :shock:

:D

TheCube
12-06-05, 17:28
Aggiungo che si può parlare anche dei siti legati al peer2peer e si può (secondo me) anche chiedere qualche info specifica evitando però di essere totalmente sfacciati...
Inoltre aggiungo che questa NON è la sezione adatta.
Augh!
TC

Kilik
12-06-05, 17:30
Scusate tutti :oops:

Non sapevo...e pensavo si potesse parlare tranquillamente :p

E' che sul p2p si trovano tante cose per pc ma poche per mac...e cosi chiedevo qua...cmq mi scusa ancora per la gaf :P


P.S. Poi se qualcuno tramite PM vuole darmi una mano ehhe

TheCube
12-06-05, 20:52
Scusate tutti :oops:

Non sapevo...e pensavo si potesse parlare tranquillamente :p

E' che sul p2p si trovano tante cose per pc ma poche per mac...e cosi chiedevo qua...cmq mi scusa ancora per la gaf :P


P.S. Poi se qualcuno tramite PM vuole darmi una mano ehhe
Ti invito a frequentare le sezioni dedicate al P2P (in particolare la sez. fiumi impetuosi) e vedrai di quali fantasie letterarie sono capaci i nostri iscritti esercitando l'arte dell'informarsi senza chiedere :smt003

Kilik
12-06-05, 23:38
Scusate tutti :oops:

Non sapevo...e pensavo si potesse parlare tranquillamente :p

E' che sul p2p si trovano tante cose per pc ma poche per mac...e cosi chiedevo qua...cmq mi scusa ancora per la gaf :P


P.S. Poi se qualcuno tramite PM vuole darmi una mano ehhe
Ti invito a frequentare le sezioni dedicate al P2P (in particolare la sez. fiumi impetuosi) e vedrai di quali fantasie letterarie sono capaci i nostri iscritti esercitando l'arte dell'informarsi senza chiedere :smt003

La famosa arte dell'informarsi senza chiedere!!! :shock:
Imparerò :D