PDA

Visualizza Versione Completa : Motion 4 esportazione file alta qualitą da riversare su DVD



Andrea24
09-07-10, 09:51
Salve a tutti,

Sono nuovo, mi chiamo Andrea e da poco ho iniziato a lavorare con la suite FINAL CUT PRO 7 , MOTION 4 , DVD STUDIO PRO e COMPRESSOR .

In realtą sono proprio un novizio del MAC....ho sempre avuto un PC con WINDOWS e sempre lavorato con adobe premiere.

Dpo questa breve premessa volevo chiedervi.....

Ho fatto un lavoro con MOTION 4 , foto in movimento con foto finale che dovrebbe fare da menu per un DVD difatti ho inserito le scritte.....
Ne ho fatto un altro con foto che passano da tutte le parti con un senso della tridimensionalitą e che alla fine la telecamera si aggancia ad un video....

Quando vado ad esportarlo ho avuto delle brutte sorprese, qualitą bassa , sgranata...insomma lontana anni luce dall'esportazione non compressa.

Ho usato 442 HQ e LT , ho usato ProRes 4444 , le impostazioni DVPAL 48HZ ma sempre con risultati mediocri o leggermente buoni....

Possibile che non sia in grado di creare un DVD con qualitą eccelsa ? mica mi ero illuso che con il Mac si potesse raggiungere livelli di qualitą professionali ?

Se mi aiutate dicendomi le conifgurazioni corrette, una sorta di tutorial per esportare video di alta qualitą da riversare su DVD .

grazie molte

Andrea