PDA

Visualizza Versione Completa : Problema emoticons adium!!



football.instinct
07-07-10, 14:55
hey ragazzi..ciao a tutti..ho un problemino con adium..ho scaricato i pacchetti xtras dal sito di adium con le emoticons ma quando vado ad inserirle al contatto con cui parlo arriva solo il codice (ex. :sisi: ) uff!! ho messo tutto attivo nelle preferenze di adium ma solo sul mio computer si vedono le emoticons.. ed è abbastanza inutile :doh
aspetto aiuto grazie! :smt039

maina
07-07-10, 14:58
versione mac OS X? Versione Adium? . Sarebbe utile anche sapere quale versione di adium usa il tuo interlocutore e se anche lui ha installato il pacchetto xtras

football.instinct
07-07-10, 15:05
versione mac OS X? Versione Adium? . Sarebbe utile anche sapere quale versione di adium usa il tuo interlocutore e se anche lui ha installato il pacchetto xtras
mac osx 10.6.4. / adium 1.3.10 / l'altro utente ha windown live messenger

maina
07-07-10, 15:08
la butto li e mi pare la spiegazione forse più logica: live messenger non è abilitato a riconoscere gli extras di Adium...

football.instinct
07-07-10, 15:09
la butto li e mi pare la spiegazione forse più logica: live messenger non è abilitato a riconoscere gli extras di Adium...
e se io volessi usare emoticons personalizzate con un utente msn cosa mi consigliate di fare?

maina
07-07-10, 15:14
Prova con amsn (aggiornato da poco) oppure usa anche tu msn per mac. Non mi pare ci siano altre opzioni

riro975
07-07-10, 16:20
A me funzionano perfettamente
1 scarica questo http://sourceforge.net/projects/msnplusadium/files/
2 segui questo XXX (edit by Peterpan: per favore niente link a blog esterni)
3 Buon divertimento con le emoticon ;)