PDA

Visualizza Versione Completa : Ci Riprovo (lungo)



yure
06-07-10, 17:33
Tempo fa postai del mio problema sul mio mac mini con una tastiera logitech rimasto tuttora insoluto.
Alla luce del nuovo aggiornamento 1.6.4 vorrei però qualche spiegazione,visto la mia "totale"incompetenza.
Ho un mac mini intel 2 GHz core 2 duo aggiornato con 4 giga di ram e un hd da 500 giga.
Al Mac ho aggiunto la tastiera /mouse della Logitech s530 laser for Mac (perciò dedicata al Mac ... solo al Mac in quanto non esistono driver per windows)
Al momento dell'acquisto era installato Leopard è il passaggio da windows a Mac è stato veramente notevole avendo appurato che quello che dicevano del Mac .. era tutto vero.
Ho acquistato il dvd di Snow e e tutto è filato liscio fino al primo aggiornamento 1.6.1.
Da quel momento se lascio per un istante andare il mac in standby alla riattivazione non ho più la funzione del tasto dx e sx del mouse
Pensando a una incompatibilità tra i driver della Logitech e gli aggiornamenti ho postato su diversi forum non ottenendo la soluzione .
Ad ogni aggiornamento è seguito un upgrade dei driver della Logitech .
All'ultimo aggionamento ... fallito come soluzione ho formattato il disco è installato da zero Snow ,ho fatto gli aggiornamenti del caso (1.6.4) è non ho installato niente neanche i driver della Logitech e ... sorpresa il problema si è ripresentato ,segno credo che il problema non è l'incompatibilità dei driver.
Quello che non riesco a capire è che con Snow "liscio" cioè 1.6 tutto fila normalmente nessun problema con i driver Logitech , se invece faccio l'aggiornamento il problema si ripresenta puntuale come una .. cambiale..
Chi me lo spiega???.
p.s. Ho acquistato il Magic mouse..... l'incompatibilità invece è tra quella "sogliola e la mia mano ; venduto subito...
La tastiera /mouse della Logitech per me è eccezionale sia per ergonomia e utilità e anche estetica.. e non vorrei separarmene.
Grazie per la pazienza

Lester
06-07-10, 17:45
Abbi pazienza, un titolo come "Ci riprovo" è indicativo del tuo problema? A me fa venire in mente tutt'altro. E come farebbero gli utenti a collegarsi al topic originario di cui questo sarebbe un "continua..."? Non è una questione di pazienza, ma di logica.

Continua nel vecchio topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46056

Ci copio il tuo post e chiudo questo.