PDA

Visualizza Versione Completa : Copia & Incolla nella Home Page del mio sito



doc54
06-01-06, 20:46
Se facessi il medico come uso Mac... sarei già in galera per omicidio colposo plurimo. :oops:
Volontario cercasi per insegnare, come si fa coi bimbi, ad usare copia/incolla. Si richiede pazienza e perseveranza. :roll:
Grazie anticipate agli eventuali volontari-martiri... :cry:

maina
06-01-06, 20:51
Se facessi il medico come uso Mac... sarei già in galera per omicidio colposo plurimo. :oops:
Volontario cercasi per insegnare, come si fa coi bimbi, ad usare copia/incolla. Si richiede pazienza e perseveranza. :roll:
Grazie anticipate agli eventuali volontari-martiri... :cry:

copia e incolla...un pò generico doc...sii più specifico!..

OT: suggerimento: cambia il titolo del 3d in modo che possa essere più charo a tutti....ciaociao

Jamming
06-01-06, 20:57
non ho capito a cosa si riferisca il copia incolla...:???:

comunque mela+c copi e mela+v incolli

flashcream
06-01-06, 21:05
OT: suggerimento: cambia il titolo del 3d in modo che possa più charo a tutti....ciaociao

ti bacerei tutto.... beh quasi dai :D

maina
06-01-06, 21:17
ti bacerei tutto.... beh quasi dai :D


:lol: :lol: :lol:

doc54
06-01-06, 21:54
Facciamo un esempio:
Devo inserire un banner (es. cerca con Google) sulla Home Page del mio sito... Ho provato cosi:
1. seleziono il codice relativo al banner
2. Mela +C
3. vado sulla mia Home Page
4. clicco sul punto in cui vorrei inserire in banner
5. Mela + V
... Non succede nulla.
Dove sbaglio :?: :evil:

maina
06-01-06, 21:59
Facciamo un esempio:
Devo inserire un banner (es. cerca con Google) sulla Home Page del mio sito... Ho provato cosi:
1. seleziono il codice relativo al banner
2. Mela +C
3. vado sulla mia Home Page
4. clicco sul punto in cui vorrei inserire in banner
5. Mela + V
... Non succede nulla.
Dove sbaglio :?: :evil:

fino al punto 2, vai bene....il punto 3 non mi è chiaro..quando dici che "vai sulla home page" significa che tenti di "incollare" direttamente il codice sulla tua home?..oppure intendi incollarlo sul codice html del banner che POI andrai a pubblicare in internet?
Il procedimento va bene, ma se poi tenti di incollare direttamente su la tua pagina web on line...non va bene!

ciaociao

doc54
06-01-06, 22:08
Ecco... io vado direttamente sulla Home Page, e ho capito che così sbaglio.
Come si incolla sul codice HTML del banner?

maina
06-01-06, 22:14
Ecco... io vado direttamente sulla Home Page, e ho capito che così sbaglio.
Come si incolla sul codice HTML del banner?

beh!...qui entriamo più nello specifico (ed io non sono un esperto). In linea di massima, il tuo banner (il codice copiato), dovrà essere inserito all'interno del codice html con cui è stata scritta la tua pagina web. le modalità con cui questa operazione più essere svolta, sono diverse e dipendono dal software con cui è stato realizzato tuo sito. Prima di avventurarmi in un campo di cui non so molto, mi fermo e lascio la mano a chi ne sa più di me...

ciaociao

doc54
06-01-06, 22:16
OK, grazie.