PDA

Visualizza Versione Completa : Selezionare disco di avvio con Bootcamp



d0x
02-07-10, 22:48
Allora ragazzi oggi ho installato attraverso bootcamp win32 xp pero' adesso accendo MB , e va automaticamente windows xp , come faccio ad accedere a Leopard ?? Sto uscendo pazzo ,Come faro' il Mb ha 3 giorni vi prego chiedo urgente aiuto .
Come fare , aiutoo!!
e se ho sbagliato titolo o sezione inappropriata ditemelo dopo perchè questo è più importante grazie !!

maina
02-07-10, 22:53
riavvia tenendo premuto il tasto "alt". Ti compariranno due HD con i rispettivi OS. Per scegliere poi il disco da cui si deve avviare, vai in: preferenze di sistema/disco avvio

Per favore, leva la parola "Urgente" da titolo e visto che ci sei scrivine uno più specifico del problema. Grazie

d0x
02-07-10, 23:06
grazie maina per avermi aiutato , come hai detto ho rinominato .
Adesso ho un ultimo consiglio da chiederti , ma come si chiama quel programma che installa un sistema operativo in una finestra ??
Graze d0x

maina
02-07-10, 23:09
d0x ho una cortesia da chiederti....

Prima di procedere ti chiedo di leggere attentamente le nostre regole. Se le vassi già lette, avresti scoperto, ad esempio, che con una ricerca nel forum avresti trovato subito la risposta al tuo "urgentissimo" problema e anche che è consuetudine di questo forum porre una domanda per topic...ecc....

Insomma...leggile mi raccomando ;)

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

d0x
02-07-10, 23:11
lo faro' comuqnue qual è la risposta !!

maina
02-07-10, 23:14
lo faro' comuqnue qual è la risposta !!

Non ci siamo capiti e non siamo in una trasmissione a quiz. UNA domanda UN topic...non mi pare difficile da capire.
Per agevolarti, chiudo questo topic così ne puoi aprire un altro, con un titolo ben fatto della seconda domanda che hai posto in questo topic