emifluto
01-07-10, 16:43
Da un paio di giorni il mio cestino sembra esserci solo per bellezza! Quando voglio eliminare qualcosa, sia con il consueto command cancel che trascinandolo direttamente sul cestino, appare immediatamente il messaggio
"sei sicuro di voler eliminare ".." Questo elemento verrà eliminato immediatamente. Non puoi annullare questa operazione".
Non avere il cestino come intermediario è cosa piuttosto sgradevole, oltretutto con gli elementi protetti il comportamento è complesso.
Ho system 10.6.3
Ho provato a eliminare preferenze del dock e di desktop senza esito,
Ho anche controllato le preferenze del finder - nelle avanzate dovrebbe essere tutto regolare ( non è selezionato "vuota il cestino in modo sicuro".
Grazie per ogni aiuto
Emifluto
"sei sicuro di voler eliminare ".." Questo elemento verrà eliminato immediatamente. Non puoi annullare questa operazione".
Non avere il cestino come intermediario è cosa piuttosto sgradevole, oltretutto con gli elementi protetti il comportamento è complesso.
Ho system 10.6.3
Ho provato a eliminare preferenze del dock e di desktop senza esito,
Ho anche controllato le preferenze del finder - nelle avanzate dovrebbe essere tutto regolare ( non è selezionato "vuota il cestino in modo sicuro".
Grazie per ogni aiuto
Emifluto