PDA

Visualizza Versione Completa : internet attraverso cellulare [Nokia E75]



gighen
01-07-10, 01:28
Ciao a tutti! Ho un cellulare nokia modello E75 con il quale potrei collegare il mio mac a internet visto che ho un contratto flat ma non riesco a farlo, forse devo scaricare qualche driver? La versione del mio mac č 10.5.8 mac os x. Qualche suggerimento?

Peterpan
01-07-10, 11:15
Fai una ricerca nel forum. Si e' parlato a piu' riprese di questo problema. E' probabile che tu debba scaricare dei files ad hoc per poter utilizzare il telefono come modem. Lo useresti con il cavo o col bluetooth?

Nella ricerca che farai, prova anche a vedere le soluzioni per il Nokia N73 (di questo si e' parlato certamente e la soluzione e' la stessa).

gighen
01-07-10, 22:36
Grazie adesso ho capito bene come effettuare ricerche nel forum! Per il momento da quello che ho letto mi sembra molto difficoltoso da fare, lo proverņ con calma. comunque ho anche il cavetto per effettuere la connessione che mi consigli? cavo o bluetooth?:smt039

Lester
01-07-10, 22:47
Cavo o bluetooth, non fa una differenza sostanziale nella mia esperienza. Con il mio vecchio N70 perņ occorreva usare differenti script per il cavo e il bluetooth. Non č difficoltoso, cercando hai trovato anche il tutorial?

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html