PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto...il mio mac non fa più...



overlook
12-06-05, 16:01
il caffè :lol:


adesso rischio la fine di quello che urlava "aiuto" per scherzare e poi quando ebbe effetivamente bisogno di aiuto non lo aiuto nessuno :lol:

:lol:

flashcream
12-06-05, 16:36
esattamente.... :smt106 :smt106 :smt106


:wink:

Hartz
12-06-05, 17:23
il caffè :lol:



Si può rimediare facilmente: prepara una buona miscela di caffè e versala in una bacinella di vetro contenente acqua; ora, lasciandolo acceso, apri il tuo Mac e disconnetti tutte le ventole.
Infine appoggia la bacinella con il caffè sopra il dispersore principale di calore del Mac, aspetti 5 minuti ed il caffè è pronto… :wink:

:P

overlook
13-06-05, 00:48
:lol:

siete un spasso camerati :lol:

Hartz
13-06-05, 14:16
:lol:

siete un spasso camerati :lol:

Al posto di "camerati" non potevi scegliere un'altra espressione più felice?

:evil:

peciot
13-06-05, 19:09
anche i fornelli/dissipatori del mio PM dual G5 sfiorano i 75 gradi... potrei metterlo in posizione orizzontale e cuocermi la pasta poco prima della pausa pranzo :lol: :lol:

Hartz
13-06-05, 19:57
anche i fornelli/dissipatori del mio PM dual G5 sfiorano i 75 gradi... potrei metterlo in posizione orizzontale e cuocermi la pasta poco prima della pausa pranzo :lol: :lol:

Spaghetti alla mactriciana… piatto per palati raffinati… :wink:

:P

peciot
13-06-05, 20:01
anche i fornelli/dissipatori del mio PM dual G5 sfiorano i 75 gradi... potrei metterlo in posizione orizzontale e cuocermi la pasta poco prima della pausa pranzo :lol: :lol:

Spaghetti alla mactriciana… piatto per palati raffinati… :wink:

:P

LOL :lol:

ora che ci penso... visto che è anche dual, sopra ci sta una pentola bella grande :lol: potremmo organizzare una spaghettata by PM G5 :lol: :lol: :lol: :lol: