PDA

Visualizza Versione Completa : utente fasullo o cosa???



vittorio3mendo
30-06-10, 19:46
salve a tutti ci tengo a precisare che non sono un esperto di mac ...
ho avuto questo problema ...
ho un macbook con macosx tiger 10.4.11 una giorno ho acceso il mio mac e in pratica l'ho trovato completamente cambiato dalla a alla z senza che io facessi nulla pero' mi sono accorto ke è come se io stessi usando un altro account ma in realtà non lo è...
non mi da piu tutti i miei file ( ovvero se apro itunes non ho musica , oppure non ho piu' tutte le mie foto ) pero' sono riusciti a trovarli nel mio hard disk nella voce utenti sotto il nome di un altro utente non creato da me ed in pratica provando poi a trasportare i miei file su questo ipotetico account ora in uso ovviamente non me lo fa fare perchè il mio hard disk è strapieno (134 MB su 94GB)...
cortesemente mi potreste aiutare a realizzare cosa realmente è accaduto??? grazie

maina
30-06-10, 19:52
Ciao, vorrei chiederti di prendere visione delle nostre regole prima di procedere; questo ti permetterà di orientarti meglio nella formulazione delle domande e consentirà a noi di comprendere meglio il tuo problema. Si tratta di una cosa a cui diamo molta importanza.

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Potrebbe essere che hai cambiato il nome alla "casetta" ?


edit: tra le altre cose ti avevo già chiesto di evitare di scrivere in questo modo. Non te lo chiederò una terza volta!

Lester
30-06-10, 19:52
Puoi ricominciare da qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44661

fare quel che ti è stato indicato e correggere il tuo post ("Modifica" entro 30 minuti) togliendo le abbreviazioni stile sms. Poi leggere il tutorial sulla diagnosi:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html

Edit: lento, ma lascio.

vittorio3mendo
30-06-10, 19:57
ma effettuando questa diagnosi andrei a perdere i miei file??? non me lo posso permettere di perdere questi file ...

maina
30-06-10, 19:58