PDA

Visualizza Versione Completa : utente fasullo o cosa???



vittorio3mendo
30-06-10, 19:46
salve a tutti ci tengo a precisare che non sono un esperto di mac ...
ho avuto questo problema ...
ho un macbook con macosx tiger 10.4.11 una giorno ho acceso il mio mac e in pratica l'ho trovato completamente cambiato dalla a alla z senza che io facessi nulla pero' mi sono accorto ke è come se io stessi usando un altro account ma in realtà non lo è...
non mi da piu tutti i miei file ( ovvero se apro itunes non ho musica , oppure non ho piu' tutte le mie foto ) pero' sono riusciti a trovarli nel mio hard disk nella voce utenti sotto il nome di un altro utente non creato da me ed in pratica provando poi a trasportare i miei file su questo ipotetico account ora in uso ovviamente non me lo fa fare perchè il mio hard disk è strapieno (134 MB su 94GB)...
cortesemente mi potreste aiutare a realizzare cosa realmente è accaduto??? grazie

maina
30-06-10, 19:52
Ciao, vorrei chiederti di prendere visione delle nostre regole prima di procedere; questo ti permetterà di orientarti meglio nella formulazione delle domande e consentirà a noi di comprendere meglio il tuo problema. Si tratta di una cosa a cui diamo molta importanza.

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Potrebbe essere che hai cambiato il nome alla "casetta" ?


edit: tra le altre cose ti avevo già chiesto di evitare di scrivere in questo modo. Non te lo chiederò una terza volta!

Lester
30-06-10, 19:52
Puoi ricominciare da qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44661

fare quel che ti è stato indicato e correggere il tuo post ("Modifica" entro 30 minuti) togliendo le abbreviazioni stile sms. Poi leggere il tutorial sulla diagnosi:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html

Edit: lento, ma lascio.

vittorio3mendo
30-06-10, 19:57
ma effettuando questa diagnosi andrei a perdere i miei file??? non me lo posso permettere di perdere questi file ...

maina
30-06-10, 19:58
ma effettuando questa diagnosi andrei a perdere i miei file??? non me lo posso permettere di perdere questi file ...

Prima di rispondere con una domanda, cerca di rispondere a quelle che ti sono state poste e correggi il titolo!!!

vittorio3mendo
30-06-10, 20:00
piuttosto che soffermarvi su come scrivo o meno mi potete aiutare con questo problema o no ??? vi ripeto purtroppo non sono un esperto non so usare mac quindi mi potreste dire cosa è successo???

maina
30-06-10, 20:03
piuttosto che soffermarvi su come scrivo o meno mi potete aiutare con questo problema o no ??? vi ripeto purtroppo non sono un esperto non so usare mac quindi mi potreste dire cosa è successo???


Sei arrogante e non leggi quello che ti viene scritto.
Ti ho fatto una domanda per cercare di capire il tuo problema e invece di rispondermi, perdi tempo con considerazioni del tutto fuori luogo.

Io decido come si scrive in questo forum, non ti sta bene? arrivederci. Per ora chiudo questo topic.

Se decidi di intervenire come fanno tutti, allora sei il benvenuto, in caso contrario puoi rivolgerti altrove.