PDA

Visualizza Versione Completa : MobileMe: mettere key su foto



nembo83
27-06-10, 08:56
Si può "proteggere" una foto mettendoci una pass??
Quando accedo dal web, sulle impostazioni di una foto c'è la possibilità di scegliere "set key photo" , il problema nasce dal fatto che klikkandoci sopra non accade nulla!

maina
27-06-10, 11:29
klikkandoci!

:pauuura:

:roll:

L'unico modo per "proteggere" le foto on line è inserire un watermark! (sempre se si tratta di una foto visibile ovviamente)

nembo83
27-06-10, 12:05
:pauuura:

:roll:

L'unico modo per "proteggere" le foto on line è inserire un watermark! (sempre se si tratta di una foto visibile ovviamente)

Non siamo tutti professori, non è colpa mia se non conosco con esattezza determinata terminologia. :doh

Comunque che vuol dire watermark?
In poche parole volevo sapere se si poteva dare l'indirizzo (magari ad un amico) di un album escludendo la visualizzazione di determinate foto(accessibili magari con una chiave)

rob
27-06-10, 12:10
Non siamo tutti professori, non è colpa mia se non conosco con esattezza determinata terminologia. :doh


OT
Ciao nembo83,
non si tratta di conoscere una particolare terminologia, bensì scrivere in italiano e non in stile sms (con abbreviazioni o uso di "k") come da regolamento (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html). :)

watermark (http://it.wikipedia.org/wiki/Watermark). Sul forum trovi diversi programmi per crearli.
Fine OT

maina
27-06-10, 12:32
Una breve riflessione OT.

Il fatto che non ci si renda nemmeno più conto di come si debba correttamente scrivere in italiano è sconfortante e non fa presagire nulla di buono. Spero quindi che il nostro nembo83 non si sia dimenticato del tutto di come si scrive "cliccandoci" e si renda conto che non è nemmeno un'abbreviazione, ma semplicemente una parola che non esiste in italiano....lo spero davvero. :)

fine OT

rob
27-06-10, 12:36
Ecco il documento Apple per come gestire le foto con un account MobileMe: http://support.apple.com/kb/HT3334.
Puoi proteggere i singoli album, non le singole foto.

nembo83
27-06-10, 16:06
Una breve riflessione OT.

Il fatto che non ci si renda nemmeno più conto di come si debba correttamente scrivere in italiano è sconfortante e non fa presagire nulla di buono. Spero quindi che il nostro nembo83 non si sia dimenticato del tutto di come si scrive "cliccandoci" e si renda conto che non è nemmeno un'abbreviazione, ma semplicemente una parola che non esiste in italiano....lo spero davvero. :)

fine OT

Puoi anche evitare di fare queste osservazioni, forse la cosa che non fa presagire nulla di buono è il fatto che vai a guardare questi dettagli veramente inutili.
Non capisco che problema ci sia a mettere una k al posto di una c per "cazzarare" :sbav
Se poi quello fa parte del regolamento del forum è un' altro discorso, cmq non puoi permetterti di insinuare certe cose con faccine varie, semmai mi fai notare la cosa. Ti faccio notare che molte persone, inoltre, proprio come dici tu non si rendono conto di come scrivono a causa dell'analfabetismo che colpisce il nostro paese(per vari motivi) ma ciò non ti autorizza a fare battutine particolari......

nembo83
27-06-10, 16:07
Ecco il documento Apple per come gestire le foto con un account MobileMe: http://support.apple.com/kb/HT3334.
Puoi proteggere i singoli album, non le singole foto.

ah ok grazie

Peterpan
27-06-10, 16:55
Puoi anche evitare di fare queste osservazioni, forse la cosa che non fa presagire nulla di buono è il fatto che vai a guardare questi dettagli veramente inutili.
Non capisco che problema ci sia a mettere una k al posto di una c per "cazzarare" :sbav
Se poi quello fa parte del regolamento del forum è un' altro discorso, cmq non puoi permetterti di insinuare certe cose con faccine varie, semmai mi fai notare la cosa. Ti faccio notare che molte persone, inoltre, proprio come dici tu non si rendono conto di come scrivono a causa dell'analfabetismo che colpisce il nostro paese(per vari motivi) ma ciò non ti autorizza a fare battutine particolari......

Stai calmo e fai un giro nel forum, per capire come la pensiamo e come lo gestiamo. Dopodichè sei libero di comprendere cosa riteniamo importante o di andare a cercare forum dove puoi esprimerti usando tutte le 'k' che desideri.

nembo83
27-06-10, 17:14
Stai calmo e fai un giro nel forum, per capire come la pensiamo e come lo gestiamo. Dopodichè sei libero di comprendere cosa riteniamo importante o di andare a cercare forum dove puoi esprimerti usando tutte le 'k' che desideri.

Guarda che io sono calmissimo,ho solo fatto notare una cosa. Poi se stiamo in un regime dittatoriale dove suona solo una campana quello è un'altro discorso.Ti faccio notare che il mio disappunto è maturato dal modo in cui la tua "collega" ha fatto notare la cosa e non da altro. Mi fa piacere che ho attirato l'attenzione di tutti questi moderatori! Uno non bastava?:smt038:smt038:smt038 Dai che l'unione fa la forza !!:smt023:smt023 Adesso mi raccomando bannatemi :fioriperte:

maina
27-06-10, 17:29
non sarà necessario bannarti, sono sicuro che dopo questi tuoi inutili interventi, tu renderai conto da solo che non sei il benvenuto e deciderai di non partecipare. Sarebbe questo giá un grande successo. Per ora chiudo questo noiosi topic.

Lester
27-06-10, 18:42
Ti faccio notare che molte persone, inoltre, proprio come dici tu non si rendono conto di come scrivono a causa dell'analfabetismo che colpisce il nostro paese...

Tutto mi sembri meno che analfabeta, per cui le osservazioni speciose puoi risparmiarle. Come pure quelle sull'attenzione dei moderatori, i regimi, l'unione fa la forza ecc.

Perché sviare l'argomento? Hai scritto cafonate, hai chiesto di bannarti; io ti accontento, ci mancherebbe. :smt039