PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone: ripristinare OS 3.0



robbi
26-06-10, 11:59
Ciao ragazzi,

Oggi volevo ripristinare il vecchio OS sul mio iPhone.

Eseguendo quanto riportato su una guida, ho modificato i permessi del file Hosts nella cartella /etc/

Non sono riuscito nel mio intento e quindi volevo eliminare i permessi aggiunti.
Com molta sopresa, ho notato che non sono più presenti i permessi dell'utente "Sistema" e non c'è modo di aggiungerli.

Questo cosa vuol dire, che il sistema non potrà modificare il file?

Ho provato a reinstallare iTunes, sperando che modificasse il file, ma nulla i permessi di "Sistema" non ci sono.

Mi devo preoccupare?

Se in utiliti avvio la correzzione dei permessi, questo file verrà ripristinato come prima?



EDIT:


ho provveduto a riparare i permessi del disco, ed al file sono stati ripristinati i permessi originali!!!!

Ho risolto da solo, ma spero che questa mia esperienza serva di aiuto a qualcuno...

maina
26-06-10, 12:25
Ciao ragazzi,

Oggi volevo ripristinare il vecchio OS sul mio iPhone.

Eseguendo quanto riportato su una guida, ho modificato i permessi del file Hosts nella cartella /etc

Non mi pare si debba fare una procedura del genere per aggiornare il software. Si tratta per caso di un iphone jailbreak?

robbi
26-06-10, 12:29
Non mi pare si debba fare una procedura del genere per aggiornare il software. Si tratta per caso di un iphone jailbreak?

No, volevo provare a tornare da iOS 4 a iPhone OS 3.x, ma non ci sono riuscito e allora mi tengo il 4 che non è affatto male... :)