PDA

Visualizza Versione Completa : Mail impostato per Hotmail



rob87
25-06-10, 19:34
Salve,
vorrei sapere perchè quando tento di impostare Mail mi dice:-"il tentativo di connessione al POP server "pop3.live.com" non è riuscito. Assicurati che la password e il nome utente siano corretti, quindi fai clic su continua. se i dati non sono corretti...etc."
Tutti i dati che inserisco sono corretti e se clicco su continua, nonostante il messaggio di errore, mi fà entrare su Mail in modalità non in linea.........
Ho già letto tutti i tutorial che ci sono nel forum x impostare Mail.....però continua a darmi lo stesso errore....
Cosa dovrei fare x poter finalmente accedere a Mail con il mio indirizzo di posta elettronica?
Grazieee:smt039

rob
25-06-10, 22:51
Hai seguito passo passo questo tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html)?

rob87
26-06-10, 00:01
sembra che io abbia risolto il problema....:smt023
anche se un paio di volte è uscito il messaggio :smtp...ha respinto la password x l'utente....
è un problema? Perchè comunque ho notato che non mi fà inviare la posta.....uffìììì:doh

mi correggo...facendo delle prove ho visto che invia l' e-mail.....ma non le ricevo su mail...devo leggerle dal sito di hotmail.....

Lester
26-06-10, 00:35
Verifica nelle preferenze di Mail > Account > Avanzate: è selezionata la porta 995?

rob87
26-06-10, 00:37
ho risolto tutto sembra che ora sia tutto apposto:smt023...
grazieeee:smt038

Lester
26-06-10, 00:41
ho risolto tutto sembra che ora sia tutto apposto:smt023...
grazieeee:smt038

Scusa, hai risolto cosa e come? Un topic dovrebbe essere utile a tutti gli utenti, ma se non sanno come hai risolto il problema...

rob87
26-06-10, 00:55
scusami......però sinceramente nn lo sò come ho risolto il problema:oops...ho provato più volte ad inviare i messaggi....poi ho letto tutti i messaggi che risultavano "non letti"....dopodicchè ho aspettato un pochino è sono arrivati i messaggi che avevo inviato...le impostazioni le avevo già cambiate al momento in cui ho impostato mail....tutto quì forse il problema è che dovevo aspettare un pochino....
ciaooo:D