PDA

Visualizza Versione Completa : iPhoto e iPhone importazione



LucaLux
22-06-10, 09:27
Buondì..

Apro iPhoto 8.1.2 per sincronizzarlo con le foto del mio iPhone 3GS iOS 4, quando faccio importa tutto l'importazione rimane sempre ferma su PREPARO IMPORTAZIONE.... le ore ancora così... alla fine per uscire da iPhoto devo farlo per forza con uscita forzata...

come posso risolvere?

p.s
premetto che anche con la versione os 3.1.2 del'iPhone mi faceva la stessa cosa.. in pratica non sono MAI riuscito a far funzionare iPhoto con iPhone

Padmé Amidala
22-06-10, 12:25
E se fai solo importa selezionate che succede? Quante sono le foto che tenti di importare? Sei collegato col cavo direttamente ad una porta del Mac? E' carico il telefono?
Prova ad usare Acquisizione immagine invece di iPhoto.
Poi fai un altro test creando un nuovo utente e provando con iphoto. In questo caso impedisci la sincronizzazione automatica con iTunes agendo nelle preferenze di iTunes.

LucaLux
22-06-10, 12:49
- E se fai solo importa selezionate che succede?
La stessa cosa.. non funziona...

- Quante sono le foto che tenti di importare?
260

- Sei collegato col cavo direttamente ad una porta del Mac?
Si

- E' carico il telefono?
Si

Prova ad usare Acquisizione immagine invece di iPhoto.
Ok, ma cmq per sincronizzarlo con iTunes mi servirà iPhoto

- Poi fai un altro test creando un nuovo utente e provando con iphoto.
Scusami ma questa non l'ho capita... :S cosa devo fare?...


Grazie cmq del supporto..

Padmé Amidala
22-06-10, 13:03
E dopo che hai usato Acquisizione immagine per avere tutte le foto da qualche parte nel Mac (a tua scelta, poi puoi anche provare a trasferirle da lì a iPhoto), cosa ti impedirebbe di usare iTunes e tutte le sue funzioni? Non mi pare tu abbia detto che non puoi trasferire foto da iPhoto all'iPhone (libreria) tramite iTunes. Tu hai parlato di iphone -->iphoto e basta.

Per il nuoto utente vai in Preferenze account, crea un altro utente, con sua identità e sua password. Esci dal tuo nome utente e entra in quello. Apri il suo iTunes (nuovo) e nelle preferenze > dispositivi spunta non sincronizzare automaticamente.
Quindi collega l'iPhone, apri iPhoto (dovrà forse inizializzarsi perché è nuovo) e vedi se hai gli stessi problemi. Chiaramente se funziona non dirgli di cancellare le foto dell'iPhone dopo importazione (anche se comunque le avresti sul Mac).

Questo e quello di Acquisizione immagine, se non lo hai capito, sono non solo soluzioni ma anche TEST per capire se il problema sta nel telefono, in iphoto, nelle tue preferenze utente, nel sistema tutto intero,...
A seconda dei responsi qualcuno forse potrebbe dirti, cancella le preferenze iphoto, ripristina il software iphone non da backup, fai un archivia e installa,... Comunque non è detto che i test possano dare una risposta certa.