Visualizza Versione Completa : Il regalo più grande [mia versione]
Ditemi quello che ne pensate, vorrei fare un regalo alla mia ragazza montandolo poi con delle foto.
http://www.youtube.com/watch?v=sCeVWl_nRN0&fmt=22
Bravo! :)
Aggiungerei un pizzico di reverbero alla voce. Ma poco, eh?
Votantonio
20-06-10, 21:06
Ditemi quello che ne pensate...
Niente male davvero, hai una bella voce e la sai usare, complimenti... :smt038
Consigli tecnici non sono in grado di dartene ma penso che il regalo sarà gradito... :smt039
Cose così funzionano sempre! :) Bravo! Ma dai ascolto a Ismene. ;)
ehm per riverbero alla voce cosa intendi? Io con garage band ho usato vocal rnb male come impostazione. Non ho toccato altro... cosa dovrei fare di preciso?
Potresti forse aumentarne l'intensità. Ma comunque va bene anche così. La voce "cruda" in questo pezzo sta bene.
Complimenti per la voce :)
In alcuni momenti mi sembra un po' coperta dal resto, per esempio a 1:13
esatto meigel! però non so come mai non riesco a muovere il volume delle tracce midi... mentre riesco a muovere quello delle tracce che creo io... come mai?
Complimenti per l'interpretazione.
...e complimenti anche per l'idea.
( :) )
esatto meigel! però non so come mai non riesco a muovere il volume delle tracce midi...
Puoi controllare il volume con le automazioni; apri l'Aiuto di Garage Band per i dettagli, oppure apri una discussione in sezione di aiuto :)
grazie meigel! senti ed invece per togliere quel fruscio che si sente quando pronuncio la lettera "S"?
Apri un topic in sezione help. Qui goditi solo i complimenti ed i commenti al tuo lavoro. :)
....e non dimenticare di postare il risultato finale! ;)