PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzare immagini e titoli (caricando più cartelle)



lifewurm
20-06-10, 19:04
Mi sto preparando ad un esame di Storia dell'arte ed ho bisogno di un programma con i seguenti requisiti:
Avendo le immagini divise in più cartelle, vorrei che mi aprisse tutte le immagini trascinando semplicemente la cartella Master (che contiene le altre insomma).
Una volta caricate, vorrei che in modalità presentazione mi mostri il nome del documento o il percorso dell'immagine.

Esiste un programma del genere?
Grazie :)

rob
20-06-10, 19:32
Potresti fare una ricerca nel forum con le parole chiave "catalogare foto" :).
Ti fornisco però un'informazione aggiuntiva, dove si parla di iView e Microsoft Expression Media si tratta in realtà dello stesso programma; infatti, Microsoft aveva acquistato iView. La notizia recente è che Microsoft lo ha venduto a sua volta a PhaseOne (http://www.phaseone.com/en/Software/Expression-Media-2/Whats-new.aspx).
Insieme a Bridge, di Adobe, è il migliore.

lifewurm
20-06-10, 19:50
controllato ma non c'è quello che cerco.
Per farla breve vorrei un programma di catalogazione foto ma quando inizio la presentazione, mi deve mostrare il titolo dell'immagine corrente, cosa che iPhoto (pare) non fa!

Grazie mille

meigel
20-06-10, 19:55
quando inizio la presentazione, mi deve mostrare il titolo dell'immagine corrente, cosa che iPhoto (pare) non fa!

Per visualizzare il nome dell'immagine durante la presentazione devi cliccare su Mostra Titoli

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ04EF2683.jpg

Lester
20-06-10, 19:58
Tu puoi fare come credi, ma, visto il precedente, mi pare veramente di cattivo gusto continuare con il copia/incolla. Uno cerca con Google per aiutarti e trova lo stesso post. Se aprivi l'aiuto di iPhoto lo scoprivi da solo se lo fa.


Io ripeto che non ci vedo nulla di male, potete semplicemente chiudere e cancellare la discussione se lo ritenete necessario...

Io sono venuto qui per un aiuto... ma ciò non è successo.

Ti prendo in parola?

lifewurm
20-06-10, 20:10
Grazie mille Meigel! Hai colto nel segno! :D
Grazie mille!!!!