PDA

Visualizza Versione Completa : Display Canon ixus 40 rigato



Mifune
06-01-06, 15:21
purtroppo una volta che ho prestato la digitale mi hanno graffiato il display :x :x ora sostituirlo chiederanno una manata...sapete se esiste qualche prodotto apposta?

thx

grigua
06-01-06, 15:33
purtroppo una volta che ho prestato la digitale mi hanno graffiato il display :x :x ora sostituirlo chiederanno una manata...sapete se esiste qualche prodotto apposta?

thx

Sapevo che esisteva un prodotto per eliminare i graffi dai display dei cellulari, naturalmente funziona con graffi non troppo "pesanti"...Se il graffio e' profondo non credo serva a molto... :?

Potresti fare un tentativo con il polish per carrozzeria diluito un poco, magari prima di farlo sul display della Ixus fai una prova con il display di un vecchio cellulare...

In bocca al lupo... ;)

Mifune
06-01-06, 15:38
il fatto che il display dei cellulari mi sembrano molto più plasticosi quello della ixus piu simil vetro...e come se fosse un lcd...

grigua
06-01-06, 15:45
Hai ragione... Sono andato a controllare, ho anche io la Ixus 40...
Lascia perdere il polish, temo che rischieresti di rovinarlo ulteriormente in effetti non è per niente simile a quello dei cellulari...

Mi spiace Mifune, non saprei cosa consigliarti a parte farla sostituire dall'assistenza... Se la riga non disturba la visione sul display tienila così... :? E sopratutto non prestarla più a nessuno... :(

Mifune
06-01-06, 15:52
quarda...da acceso non si nota nulla pero appena lo spegni si nota eccome ....vabbè la terrà cosi...
visto che hai la mia stessa digitale come ti trovi che consigli mi puoi dare per un corretto uso...tipo tutorial...

grigua
06-01-06, 16:56
Mi trovo molto bene...:)

Però è da un mese che la posseggo e ancora sto' scoprendo le sue numerose funzioni: apprezzo la buona resa nei colori, la possibilità di riprendere brevi clip video, le dimensoni compatte e la durata della batteria e non ultimo i driver anche per i Mac...L'unico consiglio che ti posso dare è di sperimetare tutte le possibilità che offre, anche se con un utilizzo "basico" si ottengono risultati degni di nota... :P

Quì (http://www.imaging-resource.com/PRODS/SD300/SD3A.HTM) una scheda tecnica, PowerShoot SD300 è la sigla per il mercato statunitense della Ixus 40...


:smt039

peciot
06-01-06, 17:05
questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)

Mifune
06-01-06, 18:30
questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)

tieni presente che lo schermo è come un lcd come se fosse quello di un imac...andrà bene?

peciot
06-01-06, 18:32
questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)

tieni presente che lo schermo è come un lcd come se fosse quello di un imac...andrà bene?

allora no, perchè leggendo nelle FAQ:


Can I use iCleaner on the LCD display of the iBook or Powerbook?
No!! We do not recommend the use of iCleaener on the LCD of the iBook or Powerbook. There is a good product called iKlear that is made specially for laptop LCD screens please go to their web site at www.iklear.com <<back


loro consigliano appunto iKlear reperibile su www.iklear.com :) però non credo rimuova i graffi :roll:

Hartz
06-01-06, 18:36
Ragazzi, questo thread non starebbe meglio in "Fotografia digitale"?… 8)

About to move… :)


:vecchietto:

Mifune
06-01-06, 18:41
:fischio: :fischio: chiedo venia