PDA

Visualizza Versione Completa : Problema VisualBoy Advance



Volpino Furioso
18-06-10, 00:52
Ciao a tutti, io avrei un piccolo problema con il vba, cioè, non riesco a capire come si fa a inserire i codici e poi a usarli per giocare!! grazie in anticipo a tutti!

Anghelus00
18-09-10, 10:45
Prego? codici di cosa? VisulBoy Advance usa i file gba per funzionare, quali codici?

Peterpan
18-09-10, 11:02
Se parli di crack o altro, la discussione verrà chiusa. In questo forum non parliamo di pratiche illegali. Altrimenti per favore spiega meglio qual è il problema.

Volpino Furioso
19-09-10, 00:43
Dunque, per codici intendo i trucchi :P
@Peterpan: Ho la cassettina di gioco originale fisica, qui sto chiedendo aiuto per la versione computerizzata su come poter inserire i trucchi, chiedo tale aiuto per togliermi lo sfizio di riuscire a fare cose che sulla schedina fisica non si possono fare...

Peterpan
19-09-10, 12:02
L'importante è chiarire, tutto a posto, salvo il fatto che a quanto pare ancora nessuno che sappia come fare si è manifestato :)

Anghelus00
20-09-10, 14:13
chiedi quindi di usare il GameShark? basta che vai sulle opzioni del visualboy e apri gamehack, o un nome simile (è da un po' che non lo uso) e inserisci i codici che hai. Poi metti su enabled il codice e fatto!
per lo meno cosi mi funzionava su Pokemon quando ci giocavo! Comunque, se cerchi in rete trovi miliardi di fonti che ti dicono, gioco per gioco, come si fa

Volpino Furioso
23-09-10, 17:33
Ma io i codici non riesco a utilizzarli nel game, cioè, per inserirli devo chiudere il gioco, ma poi non me li fa usare :S

Anghelus00
27-09-10, 11:02
=.= che vuol dire che per inserirli devi chiudere il gioco? una volta inseriti, nel gameshack, li attivi con enabled e poi hai fatto. restano attivi sempre finoa che non li deselezioni tu! non puoi scrivere da far capire bene il problema? o magari ci metti uno screenshot?