PDA

Visualizza Versione Completa : photoshop cs5 filtro "effetti luce"



lucacasula91
17-06-10, 22:07
ciao.. oggi mi sono accorto che in filtro > rendering mi manca l'opzione effetti luce.. ho bisogno di simulare la luce di un faro ma ahimè.. nn ho questo filtro.. come faccio a recuperarlo?? premetto che giorni fa ne ero in possesso

rob
17-06-10, 22:10
OT
si è autocancellato? :D
Fine OT

CS5, ma quale programma della CS5?

Edit: per favore specifica anche nel titolo per agevolare la ricerca. Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti dalla pubblicazione. Grazie.

lucacasula91
17-06-10, 22:18
ops.. parlo di photoshop... ora so che mi direte che non è possibile che si sia autocancellato.. ed è quello che dico anche io.. ma io nn ho proprio frugato nella cartella di photoshop.. possibile abbia fatto qualcosa l'installazione di after effect cs4 di questa mattina???

rob
17-06-10, 22:30
Sinceramente non so se sia colpa dell'installazione di AE CS4, perché il problema si sarebbe dovuto manifestare passando da CS4 di Photoshop a CS5 in quanto alcuni plug-in sarebbero stati incompatibili (edit: ho eliminato il link perché sbagliato).

Per il recupero, ecco una nota di Adobe: http://kb2.adobe.com/cps/409/kb409112.html

lucacasula91
17-06-10, 22:40
ok risolto, il problema è legato all'avviare photoshop in modalità 64bit o 32bit. Il filtro che serve a me non è compatibile con il 64bit allora ho dovuto avviare in 32bit photoshop. Grazie Mille

rob
17-06-10, 23:21
Grazie per aver postato la soluzione a te più adatta :).