PDA

Visualizza Versione Completa : cmd + tab



klaude7d
17-06-10, 19:27
volevo sapere se c'è un modo per poter ingrandire un applicazione una volta premuto la combinazione di tasti cmd + tab.
attraverso tale abbreviazione da tastiera posso vedere tutte le applicazioni attive ma se seleziono una ad esempio itunes non si ri-ingrandisce, ho notato che se premo 1 dopo cmd + tab essa rimane in piccolo sopra il dock con una riga sopra ma non emerge dal dock come si può fare?

Briscola
17-06-10, 19:51
VAi su preferenze di sistema apri l'icona dock e fai le tue scelte ciao

klaude7d
17-06-10, 20:02
fatto ma non ci trovo la risposta al mio problema ho provato a spuntare le varie voci ma non succede quello che volevo, non ho capito poi "contrai le finestre in icona applicazioni " a che serve non cambia nulla.
io preferisco nasconderlo il dock, ma forse quello che intendevo io non si può fare

Gas Gas
17-06-10, 20:51
ciao,
cmd + tab serve per passare da una finestra all'altra delle applicazioni aperte. Se itunes lo chiudi con il cerchietto rosso chiudi la finestra quindi facendo cmd + tab e selezionando itunes non ti aprirà un bel niente perchè non hai finestre di quell'applicazione aperte. per ovviare puoi con snow leopard usare exposè e invece di chiudere con il cerchietto rosso contrarre la finestra con il segnetto giallo; attivando poi exposè vedrai le finestre contratte per poi selezionarle.
Contrai le finester in icona applicazioni significa che invece che contrarre le finestre nel dock vicino al cestino le contrae nell'icona presente nel dock dell'applicazione stessa.

klaude7d
17-06-10, 23:02
grazie gas gas pensavo che si poteva fare nel mac come in winzoz ossia cmd + tab e selezionando un applicazione farla risalire a video invece da come capisco non è cosi , ok grazie ora ci sono mi devo solo abituare grazie ancora