PDA

Visualizza Versione Completa : Word non si aggiorna



airair
14-06-10, 14:36
Ho office 2008con word versione 12.0.0
sistema operativo snow leopard aggiornato, macboock pro 15" processore i5 a 2,4 ghz

Volevo procedere all'aggiornamento, ma nonostante mi si aprisse la finestra del download del sp1 alla fine del processo non succedeva nulla. Allora ho disistallato word tramite il suo tool di rimozione e poi ho cancellato le preferences com.microsoft.etc... relative all'office. Ho riparato i permessi.
Ho reistallato ex novo, ma al termine dell'istallazione se provo ad aggiornare mi si ripresenta la stessa situazione di prima.

Ho letto delle vecchie discussioni nel forum, ma nessuna nella quale si ripresentava il problema dopo la reistallazione...

grazie a chi mi vorra aiutare

Lester
14-06-10, 15:14
Ti riferisci all'aggiornamento a 12.2.5? Devi prima applicare tutti gli aggiornamenti precedenti, scaricabili dal sito della Microsoft.

airair
14-06-10, 15:15
ciao, grazie per la risposta, in realtà mi riferisco al tool di aggiornamento interno al programma..., mi dai il link per scaricare passo passo tutti gli aggiornamenti direttamente dal sito?

Lester
14-06-10, 15:21
In realtà sembra sia sufficiente installare prima 12.1.0:

http://www.microsoft.com/Italy/products/mac/downloads.mspx

Clicca su Requisiti di sistema e ti dà il link per 12.1.0.

airair
14-06-10, 15:28
grazie mille, gentilissimo... provo e vi faccio sapere

airair
14-06-10, 16:17
ti posso baciare in fronte? :D

Tutto appostissimo grazie


un'ultima domanda...

con questo ultimissimo aggiornamento avete notato migliore stabilità? perchè con il 12.0.0 notavo un po di instabilità su documenti con molte pagine, tipo 200 e più

Lester
14-06-10, 16:32
ti posso baciare in fronte? :D

No, grazie :)

Avresti potuto fare tutto da solo in realtà: io ho solo cercato office + mac con Google :smt039

Edit: non ho proprio idea se sia più stabile.

airair
14-06-10, 16:55
si il punto è che io mi affidavo al tool di aggiornamento del programma... non pensavo proprio che si potessero scaricare via browser i singoli aggiornamenti...

Comunque grazie ancora