PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamenti del firmware riguardanti le basi Airport



Mifune
05-01-06, 23:54
riporto la notizia...

Apple ha rilasciato due aggiornamenti del firmware riguardanti le basi Airport Extreme (versione 5.7) e Express (versione 6.3).
Si tratta in entrambi i casi di aggiornamenti di mantenimento, tendenti a risolvere alcuni problemi riscontrati fino ad ora ed a migliorare stabilità e performance. Viene anche risolto un problema di sicurezza, riguardante la vulnerabilità verso certi Denial of Service.
Qui per AirPort Extreme 5.7:
http://www.apple.com/support/downloads/airportextremefirmwareupdate57formacosx.html
Qui per AirPort Express 6.3:
http://www.apple.com/support/downloads/airportexpressfirmwareupdate63formacosx.html
Questi update, al momento, non compaiono in Aggiornamento Software.

io ho aggiornato la extreme...tutto ok...

TheCube
06-01-06, 00:09
Aggiungo, a puro titolo di curiosità, che il software in questione è un Universal Binary, ovvero in grado di girare indifferentemente sia sui Mac PPC sia sui (futuri, molto prossimi...) Mac Intel; è sufficiente un bel Mela+I per visualizzare le info relative al programma di installazione.... 8)

Mifune
06-01-06, 00:10
non lo sapevo...ho fatto tutto alla cieca :D

epifanio
06-01-06, 02:41
sono aggiornamenti che servono a chi ha l'airport nel PB, come nel mio caso, oppure solo a chi ha la base wifi della apple?

avrobay
06-01-06, 02:49
sono aggiornamenti che servono a chi ha l'airport nel PB, come nel mio caso, oppure solo a chi ha la base wifi della apple?

La prima che hai detto. ;)

epifanio
06-01-06, 04:24
grazie avrobay!!!
ma dopo il download mi chiede di selezionare un dispositivo......
.....posso selezionare il mio router oppure no e meglio che la scio tutto cosi tanto va tuto bene?

avrobay
06-01-06, 04:33
grazie avrobay!!!
ma dopo il download mi chiede di selezionare un dispositivo......
.....posso selezionare il mio router oppure no e meglio che la scio tutto cosi tanto va tuto bene?

Oh, non vorrei averti detto una cosa sbagliata.... :roll:

TheCube
06-01-06, 08:48
grazie avrobay!!!
ma dopo il download mi chiede di selezionare un dispositivo......
.....posso selezionare il mio router oppure no e meglio che la scio tutto cosi tanto va tuto bene?

Oh, non vorrei averti detto una cosa sbagliata.... :roll:
Se non erro gli aggiornamenti riguardano le due basi Apple, Extreme e Espress e non le "schede" Airport Extreme o normali

avrobay
06-01-06, 12:45
grazie avrobay!!!
ma dopo il download mi chiede di selezionare un dispositivo......
.....posso selezionare il mio router oppure no e meglio che la scio tutto cosi tanto va tuto bene?

Oh, non vorrei averti detto una cosa sbagliata.... :roll:
Se non erro gli aggiornamenti riguardano le due basi Apple, Extreme e Espress e non le "schede" Airport Extreme o normali

Eh si, rileggendo le due pagine segnalate da Mifune non vi sono dubbi.

Scusami Epifanio ma ieri sera non ero molto in forma ;)

doc54
06-01-06, 15:37
Aggiornamento eseguito con successo! Grazie per l'informazione. :wink:

epifanio
06-01-06, 16:00
non è un problema avro!!! :-)
ho scaricato comunque l'aggiornamento!
non si sa mai potrei sempre acquistare una base airport :wink: