PDA

Visualizza Versione Completa : Ronzio MACBOOK PRO 13



glvite
13-06-10, 08:51
Salve,
ho collegato recentemente il Mio MAC a 2 casse esterne alimentate e mi succede quanto segue :
1. Macchina inattiva (dal punto di vista audio suoni), parte uno strano fruscio
ZZZZ......... molto fastidioso
2. Audio Attivo smette e non si ripresenta sino al momento in cui la porta audio e completamente disattivata

...
Penso sia un problema di alimetazione , del tipo circuito chiuso (audio spendo) ritorno di corrente alle casse e quindi rumore... , circuito aperto (audio attivo e pc che emette suoni) e rumore sparito.

Quindi ora la mia domanda e' :
Posso mantenere in qualche modo l'audio sempre attivo ?

Peterpan
13-06-10, 11:10
Collega delle cuffie e cerca di capire se hai lo stesso problema. Se ce l'hai, porta il mac in assistenza e lamentatene, se invece non succede, come credo, il problema sta nella cattiva qualitą delle casse che colleghi. Facci sapere!

glvite
13-06-10, 18:35
Il problema e' sicuramente legato all'impianto di casa e ad una cattiva Messa aterra, ne sono sicuro ... cuffie collegate anche le piu' scarse e non c'e' nessun problema...
Sono pero' altrettanto sicuro che se il canale e' attivo non ronza e quindi mi chiedevo se esiste una piccola applicazione che tiene costantemente attivo il canale audio. !

Lester
13-06-10, 18:41
Veramente sembrerebbe pił logico far sistemare la messa a terra... Anch'io ho avuto un problema analogo con lo stereo.