PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella vuota stuffit



Zlatan
05-01-06, 20:07
Ciao,ho letto più di un topic su come risolvere i problemi di decompressione di stuffit ma probabilmente nn essendo espertissimo io continuo ad avere il solito problema! Voi dite che per vedere il file decompresso basta inserire un file nella cartella vuota di stuffit...siamo al punto, quale cartella???!!! Io dopo il processo di decompressione nn vedo nessuna cartella,è come se stuffit nn avesse fatto niente...ad es se decido di decomprimere un file sul desktop dopo la decompressione il desktop è uguale a prima,nn c'è nessun file e nessuna cartella in più...

Please help!!! :cry:

danielegenova
05-01-06, 20:21
Per decomprimere basta che apri il file compresso (zip, rar...) cliccandoci due volte. Fai così?
Il file decompresso dovrebbe essere nella stessa stessa cartella del file compresso. :???:

Hartz
05-01-06, 20:25
Prova ad aprire le preferenze di Expander e controlla dove lui mette automaticamente i file decompressi:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/decopst.jpg


:vecchietto:

Zlatan
06-01-06, 22:55
Si ho settato le pref in tutti i modi ma spesso nn mi decomprime niente,anche se mostra tutto il processo il risultato è NIENTE!
:x :x :x
Proverò con l'aggiornamento ma ad un mio amico succede uguale anche con la 10.1... :(

danielegenova
06-01-06, 23:01
Cancellare le preferenze di stuffit? :???:

avrobay
06-01-06, 23:54
Se si tratta di un sit devi usare per forza Suffit. Ma se si tratta di uno zip prova ad aprirlo con bomarchivehelper (apri con >)
Per i rar con unrarx:
http://unrarx.sourceforge.net/

mongo82
07-01-06, 21:12
Ciao,ho letto più di un topic su come risolvere i problemi di decompressione di stuffit ma probabilmente nn essendo espertissimo io continuo ad avere il solito problema! Voi dite che per vedere il file decompresso basta inserire un file nella cartella vuota di stuffit...siamo al punto, quale cartella???!!! Io dopo il processo di decompressione nn vedo nessuna cartella,è come se stuffit nn avesse fatto niente...ad es se decido di decomprimere un file sul desktop dopo la decompressione il desktop è uguale a prima,nn c'è nessun file e nessuna cartella in più...

Please help!!! :cry:

non sei l'unico con questo problema... anche io sto ancora cercando una soluzione che funziona... ma mentre cercando faccio cosi:
apri con -> stuffIt deluxe poi nella finestra scelgo tutti gli elementi -> right-click -> unstuff ... cosi va...

so che cosi non è ottimo, ma fino a trovare qualcosa che funge meglio, mi serve :)