PDA

Visualizza Versione Completa : Schede grafiche [differenze fra le GeForce 9400M e 320M]



andrea.clary
11-06-10, 09:30
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un macbook white, da mediaworld c'e' in offerta il modello con il processore da 2.26 Ghz e scheda grafica 9400M a 799euro.

Volevo sapere se c'e' tanta differenza dalla scheda video dell'ultimissimo modello che ha la GeForce 320M e viene 999euro.

Visto che non devo giocare con giochi all'avanguardia ma ci devo per lo piu' lavorare, volevo sapere cosa mi conviene fare.

Grazie anticipatamente

ANDREA

gabod3
11-06-10, 09:37
Volevo sapere se c'e' tanta differenza dalla scheda video dell'ultimissimo modello che ha la GeForce 320M e viene 999euro.
Sė, la differenza c'č e la modifica pių significativa fra il "vecchio" ed il nuovo MacBook č proprio nelle prestazioni grafiche: http://www.apple.com/it/macbook/features.html#performance

Visto che non devo giocare con giochi all'avanguardia ma ci devo per lo piu' lavorare, volevo sapere cosa mi conviene fare.
Qui dipende soltanto dalla combinazione fra le tue esigenze ed il tuo budget: se non ci devi giocare e non devi usare "programmoni" di grafica, allora il modello precedente con un risparmio di 200 euro va pių che bene. :)


Potresti modificare il titolo rendendolo pių indicativo del contenuto del topic?
Dandoti il benvenuto su Mac Peer ne approfitto per segnalarti le sue "istruzioni per l'uso": http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Grazie e buon proseguimento sul forum! :smt039

andrea.clary
11-06-10, 11:03
ok. grazie mille.

se devo usare qualche gioco (tipo Football Manager), lo farei su parte Windows,visto ceh per lavoro ho bisogno anche di quella, tramite BootCamp.

Se la GeForce 9400M e' cmq una valida scheda e non da problemi opto per risparmiare 200 euro,visto che devo usare per lo piu' programmi come Eclipse,Tomcat e i vari browser...sia su parte mac che windows...

fatemi sapere se ha un buon rendimento nonostante la 320M sia migliore ovviamente...

Andrea